Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
echo,
non lo metto in dubbio che ne sappia di vespa, ho letto molti suoi interventi anche molto interessanti ma questo, a mio avviso,
non dovrebbe essere un motivo per giudicare altri utenti. Sui forum chi ha più esperienza e conoscenze le mette a disposizione degli altri.
Concordo sulla ruvidità dell'intervento, qui nel forum ci sono persone che si interfacciano con gli altri utenti in maniera un po' "acida", è il loro carattere, ma sarai anche d'accordo con me che a volte ci sono consigli che è meglio non dare, soprattutto se si tratta di intervenire sulla carburazione o sull'anticipo, a meno che non si sia sicuri di quello che si sta scrivendo.
Con questo non voglio dire che gli altri utenti che hanno scritto in questo 3D siano incompetenti, anzi, personalmente, non conoscendo bene il motore 125/150, per me sono solo fonte di info, ma ho letto post su altre discussioni con consigli che, se applicati, avrebbero portato sicuramente a spaccare.
Giusto anche il discorso di porre l'esperienza a favore degli altri senza giudicare ....
In questo caso ri-copio il motto del nostro Francesco (che mi odierà ma ): Pace e Bene!!!!!

Gg