Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
assolutamente d'accordo, ma infatti quando io parlavo di un opzione nel profilo utente, parlavo non di cancellare l'utente, ma di rinominarlo in automatico e metterlo nella lista dei cancellati, senza per questo eliminare le sue risposte.
quando io chiesi, a suo tempo (e ancora oggi me ne scuso) di cambiare il nik per un problema che mi creava, spero che tu abbia solo dovuto cambiare il nik nel mio profilo, non in tutte le mie risposte, sarebbe assurdo e lunghissimo....
se rispondiamo ad una discussione, é chiaro che sappiamo che quella risposta resterà li per 'sempre'.
me nopn per questo deve continuare ad esistere il mio nik.
E' esattamente cosi', l'unica cosa e' che vbulletin non prevede questa opzione e quindi lo devo fare a mano, ma se Dio vuole in quasi 8 anni sono solo 4 o 5 le persone che avevano scritto nel forum che si sono cancellate o meglio ... "rinominate".
Poi chiaramente ci sono decine di cancellazioni di utenti usa e getta quelli cioe' che si registrano, si fanno un giro e poi vogliono essere cancellati perche' hanno sbagliato forum e ambiente, e' chiaro che di quelli non teniamo nulla, con un click spariscono completamente senza soffrire!!!