Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Compagni per viaggio nord-europa agosto 2013

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Compagni per viaggio nord-europa agosto 2013

Ciao ragazzi,

innanzitutto mi presento, sono Alessandro vengo da Venezia ed ho 26 anni, dopo l'esperienza Elefantentreffen di quest'anno, la voglia di libertà ha preso il sopravvento, così ho deciso di intraprendere un viaggio di un mesetto in sella alla mia vespa...vorrei visitare il nord Europa, godermi la Germania, magari arrivando in Inghilterra, passando per Olanda, Francia, Belgio.. e dove mi porta il cuore!! Un tipo di viaggio in cui le mete sono più che altro una linea guida, dalla quale è possibile deviare a piacimento o a comodità, dove l'essenziale è il tragitto non l'arrivo.. Il periodo sarebbe fine Luglio inizio Agosto, ma non è definitivo..
    Ovviamente LowCost, quindi zaino in sella e tenda sempre pronta! Ho intenzione di parire anche da solo, ma mi piacerebbe trovare qualcuno che abbia voglia di condividere quest'esperienza..Se qualcuno è interessato si faccia sentire in privato o in pubblico!

buona vita a tutti,
    Alessandro

Potenza Reputazione
    0

Compagni per viaggio nord-europa agosto 2013

... Allora fatto questo viaggio? Io vorrei farlo la prossima estate!!...
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Compagni per viaggio nord-europa agosto 2013

ciao! certo che ho fatto il viaggio! in solitaria, un mese è lungo e purtroppo è difficile trovare comagni di viaggio vespisti con questa disponibilità..i compagni li ho trovati per strada e momentanei, forse è stato meglio così!! alla fine ho cambiato il mio itinerario per favorire luoghi di mare..era piena estate! quindi Francia costa azzurra, provenza, e poi Spagna, costa del Sol, andalucia...e ritorno purtroppo!!! non sono mancati gli intoppi, ma nemmeno i momenti felici! una bella esperienza!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

beh e qualche foto,qualche resoconto più dettagliato no?
    facci sognare a noi,Vespisti liberi nel cuore,ma incatenati nella routine di tutti i giorni..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista L'avatar di pit357
    Potenza Reputazione
    13

ciao e complimenti,spero che avrai modo di mettere qualche foto o qualche racconto più dettagliato sul viaggio così da farci assaporare un pò anche a noi il senso di libertà!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •