Finalmente ho finito, ora provo ad iscriverla al registro storico FMI La vespa è quella che si vede nell'Avatar
Retro1.JPGFronte.JPGLato dx.JPGLato sx.JPG
Finalmente ho finito, ora provo ad iscriverla al registro storico FMI La vespa è quella che si vede nell'Avatar
Retro1.JPGFronte.JPGLato dx.JPGLato sx.JPG
Ultima modifica di Molot; 27-03-13 alle 19:46
non male ma ci vorrebbero foto dei dettagli.......da lontano le vespe sembran tutte uguali
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Non sono tanto pratico che particolari devo postare?
sono le foto per l Fmi?
ma la ruota di scorta si può tenere?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho inviato le foto e la documentazione al mio esaminatore di zona, poi dal sito della FMI ho visto che la pratica è stata inoltrata alla commissione esaminatrice presumo quindi che vada bene altrimenti l'esaminatore mi avrebbe chiesto una foto senza ruota di scorta.
lo so che nasce li.
mi chiedevo,se l fmi richieda le foto senza la ruota, è un mio dubbio,non una sicurezza.
desdet !
esattamente. non avevo la certezza,e ho espresso il mio dubbio. ;)
desdet !
Complimenti Molot, ottima vespa.....![]()
Effettivamente per la 125 era un accessorio per la 200 di serie, non me lo sono chiesto quando ho scattato le foto comunque è andata vi farò sapere come va a finire
Tranquillo non ci sarà nessun problema
Veramente Complimenti per la Vespa!
splendida![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Particolare del manubrio il contakm l ho revisionato ghiera e vetro nuovi
è un Px america?
desdet !
Molto molto bella, complimenti!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
No non è un America ma montava di fabbrica un contakm veglia con doppia scala
Sicurissimo perché la vespa e sempre stata di proprietà della mia famiglia e nessuno ha mai cambiato un solo pezzo sino al restauro (a parte le gomme)