Nessuno di voi in linea sa dirmi nulla?
Scusate se insisto... ma dovrei preparare tutti i documenti per sabato se c'è da preparare qualcosa![]()
Nessuno di voi in linea sa dirmi nulla?
Scusate se insisto... ma dovrei preparare tutti i documenti per sabato se c'è da preparare qualcosa![]()
ciao, non frequento molto questa sezione ma fra le discussioni in rilievo ce ne é una di 21 pagine sulla reimmatricolazione di veicoli radiati....probabilmente ci sono le informazioni che cerchi.
Sei sicuro di aver letto bene il primo post di questo topic?
http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino
Ciao a tutti, ieri sono andato con il numero di targa della vespa che devo acquistare (purtroppo ho dovuto rinviare l'acquisto in questa settimana), dai Carabinieri, dopo aver verificato che è tutto regolare, parlando con il maresciallo mi ha detto che non c'è bisogno di fare l'autenticazione della firma in comune sulla scrittura privata, xkè in allegato con fotocopia della carta d'identità del venditore si può star tranquilli!è vero ciò che mi ha detto? (cioè è il maresciallo non è uno trovato per strada
) ...
Per quanto riguarda la rimessa su strada della mia vespa radiata, (completa di libretto, targa e foglio complementare), quando la vado a "rimettere su strada" cosa devo presentare per dimostrare che è mia ora? basta la scrittura privata senza autentica della firma? e c'è bisogno di altro?
Grazie mille ancora
Buona Pasqua a tutti gli amici del forum!!!![]()
Ultima modifica di imp3; 31-03-13 alle 17:18
Troppo buono Maurizio, faccio quello che ho sempre fatto, anche fuori dal web, semmai, la mia naturale curiosità che mi spinge a dipanare i garbugli e le storture della burocrazia, è stata stimolata dalle necessità di quanti, nei vari forum tematici su siti differenti, si trovano in difficoltà con questi argomenti.
Un abbraccio, Gino