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Discussione: per avere... qualcosinaina in più

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MataPX150 per avere... qualcosinaina in... 28-03-13, 14:08
gian-GTR Re: per avere...... 28-03-13, 14:19
MataPX150 Re: per avere...... 28-03-13, 14:34
Farinos Re: per avere...... 28-03-13, 14:41
gian-GTR Re: per avere...... 28-03-13, 14:47
MataPX150 Re: per avere...... 28-03-13, 15:02
Farinos Re: per avere...... 28-03-13, 15:23
gian-GTR Re: per avere...... 28-03-13, 15:23
gae70 Re: per avere...... 28-03-13, 15:24
vespiaggio Re: per avere...... 30-03-13, 00:04
MataPX150 Re: per avere...... 02-04-13, 15:49
gian-GTR Re: per avere...... 02-04-13, 18:15
MataPX150 Re: per avere...... 03-04-13, 13:41
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  1. #1
    VRista Junior
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    Re: per avere... qualcosinaina in più

    grazie veramente per le risposte il fatto è che se metto il 117 poi cambio anche il carbu ecc e non vorrei perdere l'affidabilità, a quello che so io con l'originale posso scaldarlo maltrattarlo e dura ( cose che ovviamente non faccio). non è che cambiando cilindro e mettendo megadella 24/24 poi per lunghi viaggi la vespa ne risente?

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Farinos
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    Re: per avere... qualcosinaina in più

    Citazione Originariamente Scritto da MataPX150 Visualizza Messaggio
    grazie veramente per le risposte il fatto è che se metto il 117 poi cambio anche il carbu ecc e non vorrei perdere l'affidabilità, a quello che so io con l'originale posso scaldarlo maltrattarlo e dura ( cose che ovviamente non faccio). non è che cambiando cilindro e mettendo megadella 24/24 poi per lunghi viaggi la vespa ne risente?
    Dipende molto da che cilindro intendi montare! Come ti ripeto se vai con un dr ed adegui la carburazione sei a livelli di affidabilità dell'originale!
    Ultima modifica di Farinos; 28-03-13 alle 15:23

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: per avere... qualcosinaina in più

    Citazione Originariamente Scritto da MataPX150 Visualizza Messaggio
    grazie veramente per le risposte il fatto è che se metto il 117 poi cambio anche il carbu ecc e non vorrei perdere l'affidabilità, a quello che so io con l'originale posso scaldarlo maltrattarlo e dura ( cose che ovviamente non faccio). non è che cambiando cilindro e mettendo megadella 24/24 poi per lunghi viaggi la vespa ne risente?
    se metti un 177 NON é obbligatorio cambiare carburatore.
    comunque il tuning puo andare dal semplice cambio del GT (adeguando la carburazione) allo stravolgere completamente il motore....
    leggiti qualche discussione in tuning large. vedrai che é tutto un mondo da scoprire
    ti passo la bibbia di mOizo sull'argomento
    buona lettura http://old.vesparesources.com/tuning...per-large.html
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  4. #4
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    Re: per avere... qualcosinaina in più

    ciao,assolutamente no io con un dr la usavo da cani tutti i giorni al lavoro e raduni anche di lungo raggio..problemi zero per 3 anni..!!non necessita di cambiare anche il carburo..basta che adegui i getti e via..se devi mettere un 24 e non fai i lavori e inutile consumeresti di piu e avresti poca resa..
    Ultima modifica di gae70; 28-03-13 alle 15:25

  5. #5
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    Re: per avere... qualcosinaina in più

    ciao cambia la frizione mettendo un pignone da 21 o da 22 denti e hai risolto i tuoi problemi
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  6. #6
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    Re: per avere... qualcosinaina in più

    oggi ho beccato i 105 in autostrada però da panico, sembrava di fare l'equilibrista... la sito che ho comprotato una settimana dopo aver comprato la vespa ( a ottobre) è ormai tutta arrugginita -.- e non mi spiego il perchè.. le fanno con il cul* per caso? ha preso poca pioggia e quando la lavavo la asciugavo sempre... mi sa che la mega si avvicina...

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: per avere... qualcosinaina in più

    tutte le marmitte si arruginiscono
    il collettore arriva a temperature troppo elevate per essere sopportate dalle vernici (anche quelle apposta)
    comunque non è grave, prima che quella ruggine possa causare danni ne passera di acqua sotto i ponti
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  8. #8
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    Re: per avere... qualcosinaina in più

    gian, non riesco a contattare mega, riusciresti a mandarmi il numero tramite MP?

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: per avere... qualcosinaina in più

    ma scusa gli hai mandato un messaggio privato (MP) tramite il suo profilo? http://old.vesparesources.com/members/mega-6514.html

    se si e non risponde, prova ad aprire una discussione in tuning chiedendo di lui, ma prima di tutto inviagli 1 o 2 MP e aspetta qualche giorno.
    poi lo cercherai aprendo una discussione.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

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