Ultima modifica di eleboronero; 28-03-13 alle 17:28
la descrizione dice tutto: La Vespa NON è immatricolata, ha documenti e targhe indonesiane, restauro perfetto, motore non originale
Vista oggi.....da vomito.....
Maledette vespe!!!
voi la criticate perchè non capite la raffinatezza del cofano motore con effetto simil 98....
si diciamo che è una vera purga di vespa..anzi proprio non è una vespa...
no, ma scusate.... nessuno ha notato il doppio sistema di ventilazione???? secondo me è un bicilindrico....
tutti a criticare senza guardare bene..
una rarità, una vera chicca
e meno male!!!!!!!!!!!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ele, non hai capito che questo è un fine umorista, infatti, vedi quanto ti ha fatto ridere?
Salvo per futura memoria:
Vespa Faro Basso con Sidecar, cambio a cavi (no bacchetta) non so bene l'anno, credo tra il '52 e il 56. La Vespa NON è immatricolata, ha documenti e targhe indonesiane, restauro perfetto, motore non originale (credo monti un 160cc o un 200cc della Vespa Rally). Veramente in condizioni ottime, la Vespa si trova a Padova Centro. Ho anche sella in pelle marrone per passeggero e copri-sidecar in pelle marrone. La vendo per realizzo immediato, il prezzo non è trattabile.
Ciao, Gino