guarda, in genere se la vaschetta del galleggiante tira aria, hai un minimo irregolare e una carburazione ballerina ma non uno smagrimento agli alti
se con un getto grande sei magro o tira dalla testa o dalla marmitta, o dal catburatore. sta a te capire da dove..
non so se hai escluso paraolio volano e fizione controllando l'olio e dietro lo statore.
eh infatti, se col carburatore e cilindro/testa sei a posto... Vien da pensare ai paraoli... Ma prima di aprire bisogna esser certi delle cose più semplici da sistemare
Ciao ragazzi, dopo svaraiti controlli per eventuali trafilamenti ho scoperto che avevo una piccolissima perdita dal paraolio lato volano l'ho costatato mettendo un fazzoletto vicino al paraolio e facendo girare il motore con il pedale della messa in moto il fazzoletto assorbiva benzina!pchissima ma ne esce!! questo non dovrebbe accadere??vero??perche se esce benzina anche se pochissima vuol dire che entra anche aria??dopo di che ho comprato un paraolio nuovo e l'ho cambiato rifatto la prova per sicurezza e lo faceva ancora,al che molto demoralizzato sono andato a comprarne un altro, rimontato sempre con molta attenzione lubrificando con olio lasciandolo a filo carter insomma penso di averlo montato bene........
riprovo e contimua a perdere!!!perde nel lato interno del paraolio quello che strofina sull'albero motore,(l'albero non presenta nessun segno sulla zona dove scorre sul paraolio quindi posso già dirvi che non è quello il problema!) Adesso cortesemente vi chiedo,quale sarà mai il problema?? perchè il paraolio non fa tenuta sull'albero???ragazzi aiutatemi sono veramente afflitto e scazzato!!!Grazie
g-free
Ultima modifica di g-free79; 08-04-13 alle 18:31