ecco il catalogo,spero di avere copiato per intero il link,se non funziona,è il primo risultato scrivendo su google statore bergamaschi.
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* www.*bergamaschi*.com/.../O0110703_C...50 03 - 03; Speedfight. RIFERIMENTI ORIGINALI. PE.729957*Statore; PE. 724163. Rotore i7 d Jk i7 d Ik.
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quello che vedi in foto è il mio volano,ovviamente ora è senza ghiera.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sono da pc, ho visto ora che il link nonè corretto.
ecco quello giusto. ;)
http://www.bergamaschi.com/Download/...TRICI_2011.pdf
digitando il codice del mio statore v733100118 salta fuori questo simpatico sito...
VOLANI & STATORI
aprendo questa pagina, ecco il mio statore:
V733100118 STATORE APE 50P/FL/FL2/FL3/RST VESPA PK125S 82-84 AVV.EL.
tra l'altro ad un prezzo non male.
detto questo...come ci salto fuori?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mi fai una foto degli statori uno vicino all'altro, dell'interno volano e mi dici la sigla che è impressa sul volano per favore
Ok Mincio,riferisco a Dave,ha tutto lui a casa sua.
ad ogni modo,stamattina è passato l amico perito,lo statore pare sano,corrente ne passa,Dave ha anche provato la sua sei poli e il suo statore sul mio motore ma non c è scintilla.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
lo statore va bene su tutte le sei poli...sei sicuro non sia la centralina? o magari qualche cavo fatto male.....
Secondo me è Gabri che porta sfiga!
troppo piano nessuna scintilla?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
beh no non sono così inbranato.. :D
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
allora..siamo ancora qua,allo questo punto.
pensavo.prima delle vacanze sarà meglio che io mi procuri una nuova centralina,e a sto punto un regolatore di dimensioni umane.
dico centralina perché penso sia più probabile che la colpevole sia lei dato che l ho presa insieme al volano,usata,non è stata provata,e al contempo lo statore è nuovo di pacca.
ora che centralina prendo?
da scooter qualsiasi,o devo prenderne una piaggio,a sto punto pk dato che lo statore è da pk?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
dimenticavo,per sartana:
ho portato i due volani in rettifica, non se la sono sentita,rimane poco materiale in quello da 19 da tornire come quello da 20. ti risulta o cambio rettifica?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
aggiornamento.
ho preso a casa la vespa,ordinato una centralina nuova (due diverse in modo da vedere quale gli piace..) una strobo economica,nel weekend vedo di fare qualche esperimento..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche tre..
Giusto per..lo sapete si che con lo statore pk il riferimento delle tacche dell'anticipo non corrisponde se i carter sono versione pre-pk?
Dico questo perchè nell'altro post hai scrito di voler acquistare la strobo
anche io generalmente vado a vinello,bianco e fresco..
si questo me lo ricordavo,infatti è uno dei motivi che mi hanno spinto a prendere la strobo.
domanda,lo piazzo così un po a caso,tenendo l asola dello statore più o meno a metà riferito al prigioniero del carter che esce?
hai idea più o meno da che punto partire?
incrociate le dita..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per avere circa 17-18 gradi con statore pk su carter pre-pk dovevi allineare la tacca sullo statore con un segno posto a 16,60 mm dal centro del prigionero alto destra del carter motore.
Va comunque poi ricontrollato.
perfetto,grazie,così almeno parto già da una base.
spero di saltarci fuori.. :)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay:
Orario di fine: 25/lug/2013 11:04:14
Oggetto: Carburatore Dell'Orto 24 - PHBL24 BS Nuovo | Carburetor Dell'Orto NEW
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=141016865155
Alt URL: http://www.ebay.it/itm/Carburatore-D...-/141016865155
(inviato dall'app di eBay per Android)
questo carburatore è completo ed adatto al mio collettore?
quello di adesso ha l attacco a fascetta..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao Gabriele non essendo sicuro non ti rispondo, ma una cosa posso dirtela: vedi se ti conviene prendere un BS, S indica viti di regolazione a sinistra, ovvero il lato scomodo per la vespa, conviene cercare un "D"![]()
ciao alberto.
tu dici? la mia ha il carburatore un po più centrale,ho dovuto aprire un po il telaio per farlo passare..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!