ecco il catalogo,spero di avere copiato per intero il link,se non funziona,è il primo risultato scrivendo su google statore bergamaschi.
*
* www.*bergamaschi*.com/.../O0110703_C...50 03 - 03; Speedfight. RIFERIMENTI ORIGINALI. PE.729957*Statore; PE. 724163. Rotore i7 d Jk i7 d Ik.
*
quello che vedi in foto è il mio volano,ovviamente ora è senza ghiera.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sono da pc, ho visto ora che il link nonè corretto.
ecco quello giusto. ;)
http://www.bergamaschi.com/Download/...TRICI_2011.pdf
digitando il codice del mio statore v733100118 salta fuori questo simpatico sito...
VOLANI & STATORI
aprendo questa pagina, ecco il mio statore:
V733100118 STATORE APE 50P/FL/FL2/FL3/RST VESPA PK125S 82-84 AVV.EL.
tra l'altro ad un prezzo non male.
detto questo...come ci salto fuori?
Mi fai una foto degli statori uno vicino all'altro, dell'interno volano e mi dici la sigla che è impressa sul volano per favore
Ok Mincio,riferisco a Dave,ha tutto lui a casa sua.
ad ogni modo,stamattina è passato l amico perito,lo statore pare sano,corrente ne passa,Dave ha anche provato la sua sei poli e il suo statore sul mio motore ma non c è scintilla.
lo statore va bene su tutte le sei poli...sei sicuro non sia la centralina? o magari qualche cavo fatto male.....
Secondo me è Gabri che porta sfiga!
troppo piano nessuna scintilla?
beh no non sono così inbranato.. :D
allora..siamo ancora qua,allo questo punto.
pensavo.prima delle vacanze sarà meglio che io mi procuri una nuova centralina,e a sto punto un regolatore di dimensioni umane.
dico centralina perché penso sia più probabile che la colpevole sia lei dato che l ho presa insieme al volano,usata,non è stata provata,e al contempo lo statore è nuovo di pacca.
ora che centralina prendo?
da scooter qualsiasi,o devo prenderne una piaggio,a sto punto pk dato che lo statore è da pk?
dimenticavo,per sartana:
ho portato i due volani in rettifica, non se la sono sentita,rimane poco materiale in quello da 19 da tornire come quello da 20. ti risulta o cambio rettifica?
aggiornamento.
ho preso a casa la vespa,ordinato una centralina nuova (due diverse in modo da vedere quale gli piace..) una strobo economica,nel weekend vedo di fare qualche esperimento..
Anche tre..
Giusto per..lo sapete si che con lo statore pk il riferimento delle tacche dell'anticipo non corrisponde se i carter sono versione pre-pk?
Dico questo perchè nell'altro post hai scrito di voler acquistare la strobo
anche io generalmente vado a vinello,bianco e fresco..
si questo me lo ricordavo,infatti è uno dei motivi che mi hanno spinto a prendere la strobo.
domanda,lo piazzo così un po a caso,tenendo l asola dello statore più o meno a metà riferito al prigioniero del carter che esce?
hai idea più o meno da che punto partire?
incrociate le dita..
Per avere circa 17-18 gradi con statore pk su carter pre-pk dovevi allineare la tacca sullo statore con un segno posto a 16,60 mm dal centro del prigionero alto destra del carter motore.
Va comunque poi ricontrollato.
perfetto,grazie,così almeno parto già da una base.
spero di saltarci fuori.. :)
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay:
Orario di fine: 25/lug/2013 11:04:14
Oggetto: Carburatore Dell'Orto 24 - PHBL24 BS Nuovo | Carburetor Dell'Orto NEW
URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=141016865155
Alt URL: http://www.ebay.it/itm/Carburatore-D...-/141016865155
(inviato dall'app di eBay per Android)
questo carburatore è completo ed adatto al mio collettore?
quello di adesso ha l attacco a fascetta..
Ciao Gabriele non essendo sicuro non ti rispondo, ma una cosa posso dirtela: vedi se ti conviene prendere un BS, S indica viti di regolazione a sinistra, ovvero il lato scomodo per la vespa, conviene cercare un "D"![]()
ciao alberto.
tu dici? la mia ha il carburatore un po più centrale,ho dovuto aprire un po il telaio per farlo passare..