Risultati da 1 a 25 di 820

Discussione: Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Nulla!
    Tu vedi un "giocattolo" nuovo e lo vuoi, sei il cliente ideale per chiunque!
    Bhe per 40 euro cambierei anche io "giocattolo"

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio

Premetto che sono d'accordo con quarlo
    Ciò detto anche io dovessi essere nella sua situazione tra il polini che conosco (e che comunque non butterei. Un'oliata e sullo scaffale) e 2 gt in alluminio da sperimentare e provare avrei le stasera voglie...

Certo che un falc sarebbe da settare "stradale "... non so se quel cilindro sia adatto.....
    Minciooooooooo
    Non sono d'accordo con entrambi... Sono il primo a cui piace la sperimentazione, e a simpatizzare per il procup, ma se mi proponessero a 40 euro di differenza (magari trattabili di qualcosa) un collaudatissimo falc, andrei sul sicuro... Metti che il cilindrocina si scromi dopo due sgasate? Ne compra un'altro? Allora si che sarebbe come dice Carlo il cliente ideale... Anzi fatemelo sapere che glieli passo io i procup!

Già è abbastanza stato inculato nel passato con sta Vespa, capisco le sue titubanze e il suo desiderio del "prodotto definitivo"

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio

Ma non potevi andare a far valere le tue ragioni da chi ti ha preso dei soldi le prime volte? Io sono tranquillissimo, ma se mi fosse successa un' odissea del genere, avrei fatto una sciarpa con la Vespa, al "meccanico"...
    Quì sono assolutamente d'accordo... da me si direbbe "ta fazzu manciari" ma il concetto è simile... Evidentemente è stato troppo buono con chi meritava solo chiavi di candela sui denti.
    Anche se mi rendo conto che, da poco competenti, far valere le proprie ragioni agli occhi di un meccanico non è poi così semplice... Me ne rendo conto con amici che vengono girati e mandati via con un calcio in culo da parole "grosse" e termini "curiosi" da molti meccanici..

Gabriele conta che, in ogni caso (questo è andato venduto, non è detto che si possa ripresentare fra poco un'occasione simile, dalle tue parti è tutto un ribollire di falc e quattro) in una termica come questa non esageratamente spinta (no traversini, boosterazzi, pacchi al cilindro), anche se montato con gli stessi componenti del polini, di sicuro hai un miglior rendimento termodinamico sia per la qualità dei materiali, lo scorrimento in nikasil, la testa studiata per funzionare da testa... Insomma, male che vada al prezzo di un polini nuovo hai qualcosa in più di un polini... Senza contare l'affidabilità dell'allu... Anche se, questo non ti permette grossi errori... Non che il polini ad ultima rettifica te ne dia altrettanti..

Sono miei pareri, visto che di elaborazioni small sono piuttosto asciutto..

Se vuoi via email possiamo sentirci per il pollon... Io quando feci il mio l'ho preso attorno a 100 euro e mi aveva regalato cuffia, prigionieri, candela e qualcos'altro
    Non so a quanto è arrivato, ma posso chiedere
    Ultima modifica di Vespista46; 22-05-13 alle 21:42
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •