Gabriele.....complimenti per le prime foro che hai postato, direi che era messo proprio bene quel motore!
Quel pistone è veramente brutto, a parte le striccate in direzione dei prigionieri, è veramente cotto, li avevi anche altri problemi, comunque Dave farà un bel lavoro, per la crociera non ho capito, la tua DRT che fine ha fatto? per la cronaca io la monto da 3 anni senza problemi, ma per gli stetti soldi prendi una mav.sp, non l'ho mai avuta in mano, ma direi che è un ottimo prodotto, per i parastrappi una revisionata non fa male, quindi buona scelta, per la frizione bergo di ha già consigliato, potresti anche montare una semplice 3 dischi, con le lavorazioni dei piani non avrai problemi, discorso testa ad incasso, io lo farei sempre, ovviamente bisogna vedere bene se c'è il posto per farla, oltre per una questione di tenuta più sicura, per me è più importante la centratura della testa con il cilindro, soprattutto se uno vuole portare lo squish a valori decenti.
Curiosità, che lavori era stati fatti su questo motore? è tutto solo assemblato o il "meccanico" ha fatto anche qualche lavorazione?, da quello che ho capito al momento la volete rimettere in sesto senza metterci su le mani oppure avete intenzione di darle un pò più di "brio"?
Buon lavoro
Mattia