Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
grazie Bergo. quindi praticamente la lasciamo più o meno così,una volta verificata la fase,concentrandosi su anticipo carburazione,rc e squish..


povero Dave,l abbiamo ingolfato di lavoro.. come vai giù alla tre mari? tutta vespa o la carichi?




secondo me potrebbe pure essere l anticipo, di carburazione più o meno c era,anche se una volta che l ho tirata per 3 4 km mi ha piantato una bella scaldata..teoricamente se tutto è giusto non deve fare nulla.sto pensando di passare all' elettronica con in futuro una elven..

desdet !
Si è vero, se è tutto a posto, non dovrebbe fare niente anche con una tirata prolungata, soprattutto un motore come il tuo che non è "tirato" come prestazioni, L'anticipo è una di quelle cose che sicuramente porta a problemi come il tuo, se troppo anticipato scalda molto, per il passaggio alla elettronica, non è indispensabile, ma male non fa, per un motore medio e se non si vuole mantenere l'anticipo fisso, io sono del parere che una derivata IDM sia un ottimo compromesso, ha sicuramente qualcosa in più di una fissa e se non si cerca il massimo delle prestazioni, una centralina programmabile è eccessiva, questa è la mia idea.