Da quello che mi hai raccontato e che ho visto qui su Vr, mi pare che tu ti faccia trascinare dall' entusiasmo. Col Px eri partito per non fare nulla e stravolgi il motore (mi pare l'anno scorso, avevi parlato addirittura di riportarla 125 stock), poi io e Akira abbiamo commissionato due motorelli a Dave Yoshimura e ti sei buttato anche tu. Questa l'hai fatta palpeggiare un sacco di volte (e mi hai detto di averci speso anche qualcosina)senza mai ottenere una Vespa funzionale. La mia impressione è che ti avesse stufato e adesso, vedendo quella di Fede e i lavori di Dave, ti è venuta voglia prima di sistemare solo il cambio, per averla pronta in poco tempo, poi il lamellare, poi lo scivolo alla tedesca, poi il Pro Cup (dopo poco che era stata aperta una discussione su Vr), adesso il Falc...
Hai scritto più di 16.000 post su Vr, io ti conosco più per il forum che di persona...
Ma non potevi andare a far valere le tue ragioni da chi ti ha preso dei soldi le prime volte? Io sono tranquillissimo, ma se mi fosse successa un' odissea del genere, avrei fatto una sciarpa con la Vespa, al "meccanico"...
Non te la prendere per quello che ti ho scritto. Non c'è nulla di offensivo e nulla di personale. Non mi permetterei mai di giudicare il comportamento degli altri. Non l'ho mai fatto e mai lo farò, è solo un mio modestissimo punto di vista, giusto e sbagliato, condivisibile o meno.