Mettilo comunque un filo di grasso nei cavi, meglio se un grasso al teflon di quelli per ciclisti, eviti che con l'uso prolungato si consumi il tubettino di teflon interno alla guaina, visto che in zona cambio riscaldano pure
Mettilo comunque un filo di grasso nei cavi, meglio se un grasso al teflon di quelli per ciclisti, eviti che con l'uso prolungato si consumi il tubettino di teflon interno alla guaina, visto che in zona cambio riscaldano pure
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
si quello ne ho,ma tende a sblindare un po a destra,tu ne hai di quello prematurato?
Ma va a finire che non ci capisco nulla,su sta vespa,a parte che sono due anni che è ferma, abbiamo cambiato tante cose che non so cosa sia a creare miglioramento o peggioramento..:)
grasso di foca non penso, grasso di maiale sicuramente,sopratutto sotto forma di pancetta e salame..la foca si c è..a proposito,devo andare a darle da mangiare qualche sardina che ha fame..:)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao Gabriele,
da quello che so con le guaine in teflon non vanno usati i cavi di tipo svedese, che sono si più morbidi ma anche più ruvidi e rovinano la teflonatura interna, quindi usa cavi normali, comunque un filo di grasso lo metterei anche io, come già detto da altri.
Se non hai il grasso puoi spruzzare il wd-40 con l'apposita cannuccia dentro la guaina.
Non usare come dice Mattia i cavi svedesi, specie per la frizione.