Aggiornamento, ho smontato i ceppi e i tamburi, faccio freni nuovi e rettifca dei tamburi se necessaria. Appena tornano do una ulteriore messa a punto ai cavi. Permane una perdita dal cilindro.
Aggiornamento, ho smontato i ceppi e i tamburi, faccio freni nuovi e rettifca dei tamburi se necessaria. Appena tornano do una ulteriore messa a punto ai cavi. Permane una perdita dal cilindro.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
eddai su , vespa che piscia è in buona salute
la mia ultimamente mi sa che aveva un po' di cistite...da bella incontinente bastavano un paio d'ore e la gocciolina c'era sempre...tirato giu il motore ora ho finalmente trovato tutte le varie falle di perdita. dal cilindro non me lo sarei mai aspettato , o forse mi sbaglio...si perchè la carburazione anche se un po' grassa era appostissimo...mbah , rimettiamole bene in sestoper mia esperienza , per la guarnizione del gt ti consiglierei quella in carta con l'ermetico. porco giuda sempre usate , l'ultimo cilindro che ho chiuso mi sono permesso a mettere quella in alluminio ed ora che ho aperto c'era un casino...
La mia invece non perde solo una goccia. Piscia proprio da dietro il cilindro, in testa ho messo anche la pasta nera l ultima volta, ma secondo me, perde alla base del cilindro o tra i due semicarter. Infatti , l ha vista anche ruggero e qarlo, la perdita sempra essere più olio che benzina, ma è sfrsno, perchè comunque è un liquido chiaro.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!