Risultati da 1 a 25 di 820

Discussione: Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #40
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato

    Incasso eseguito, come richiesto da Gabro di 7 decimi, 7 decimi perchè abbiamo già uno smusso di quasi 4 decimi sul bordo del cilindro (che comunque andrò a diminuire di quasi un decimo spianando), 3/4 decimi sono sufficienti per centrarsi in canna e fare tenuta.
    Visto che lo monterà con una configurazione piuttosto tranquilla ed affidabile, ho preferito fargli basettare meno possibile sotto.


    Alesaggio del cilindro 56.90, testa alesata a 56.80, 8/9 centesimi bastano per permettere che a caldo si dilati e faccia tenuta sul bordo del cilindro senza sforzare.
    Controllato che tutto scenda perfettamente senza problemi, con la prova del pennarello, e sporca la testa uniformemente pur avendo stretto solo due dadi su 4.

    Banda squish controllata ed in effetti non era malaccio, 2 ° di divergenza costanti ovunque, tranne in una zona quasi alla fine dove diminuiva a meno di 1°, data una pelatina, e poi lucidata a specchio. Provato tutto sul motore dell'ET3 (coma da foto del modenese più su), e quasi quasi.. l'avrei lasciato su
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Vespista46; 18-02-14 alle 22:36
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •