Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Il problema è nell'impianto di alimentazione comincia con:

- Controllo rubinetto del serbatoio (vedi se funzionano le tre posizioni e se la miscela passa)
- Controllo tubo miscela (lunghezza eccessiva e che non si formino bolle d'aria dovute ad un giro strano)
- Controllo carburatore (controlla il filtro benzina, i getti, tutti i condotti e il comando start)
- Le lamelle le hai appena smontate..chiudono bene e non sono sbeccate quindi devono funzionare per forza a meno che non siano troppo rigide o non si incollino sul portalamelle.
Controlli tutti eseguiti-tutto regolare. mi viene da pensare ad un vizio occulto che non vedo (tipo una crepa da qualche parte?

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
ma il vecchio polini lo hai grippato per quale motivo?
mi viene da pensare che magari la grippata sia dipesa da un problema all'alimentazione. avevi gripato in rilascio?
fai le prove che dice mincio.
ah altra prova se inclini il carburatore con rubinetto aperto, piscia benzina?
hai ragione,non so perché è grippato..è andato in corsa,non in rilascio.
devo fare quella prova del carburatore. ;)
Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
carica nel furgone e vieni a Cesena .... alla peggio mangiamo fragole con panna

.....straccio per tappare il condotto dell'aspirazione che non hai tolto prima di montare il collettore? (a me è successo......)
no straccio tirato via,e grazie.
purtroppo ora come ora non riesco ho un mese intenso al lavoro,in sede.
lascerò ferma la vespa per qualche giorno poi con calma mi ci torno a mettere..