Risultati da 1 a 25 di 820

Discussione: Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Re: Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato

il coperchio del carburatore non è stagno....io non volevo gufare ma!!!
    Senti Gabry (non riesco a leggere tutte le info che hai dato) ma sto collettore ESATTAMENTE NELLO STATO ATTUALE (quindi corpo e lamelle) non lo avevi su anche prima con l'altro cilindro????
    Così fosse, se prima andava........

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Antica maledizione maia..125 primavera polinizzato

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    No Fede,quel collettore l ho solo aperto per veRificare fosse intatto al suo interno,e al mio occhio sembra tutto ok. anche se,come ipotizzato da mattia,aprendo,e avendo messo anziché delle guarnizioni spesse come c erano prima,ho messo delle semplici guarnizioni di carta da 0.4.
    non ho finito la frase...ops!

dicevo,avendo ora delle guarnizioni più sottili POTREBBE essere che le Lamelle,piuttosto lunghe,vadano a toccare le pareti del corpo collettore,aprendosi solo parzialmente,o nulla.

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    il coperchio del carburatore non è stagno....io non volevo gufare ma!!!
    Senti Gabry (non riesco a leggere tutte le info che hai dato) ma sto collettore ESATTAMENTE NELLO STATO ATTUALE (quindi corpo e lamelle) non lo avevi su anche prima con l'altro cilindro????
    Così fosse, se prima andava........
    Ciao Davide.

si,è lui, ma prima di risolvere con il carburatore (e relativa guaina cavo gas di lunghezza non perfetta) l ho aperto e ho cambiato le guarnizioni,vedi sopra. ;)

altra cosa che ti manca,è che prima del riposo invernale ho grippato il vecchio cilindro,e anche a distanza di giorni non ero più riuscito ad accendere il motore. a questo episodio non ho più dato peso fino a questi giorni. potrebbe essere qualcosa antecedente al mio intervento sul cilindro che non lo fa partire.
    ora il collettore lo cambio perché tocca sul telaio,quindi comunque era da cambiare.
    se non dovesse ancora accendersi,penso di cambiare la centralina (che comunque da una bella scintilla)

voglio fare anche la prova senza carburatore,spedivellando, se esce aria dal collettore.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •