Che gelatone!
Che gelatone!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Secondo me è rimasto a piedi,non ha resistito alla sua natura ed ha smontato qualcosa
Dai ragazzi siete cattivi , c è gente in gelateria dateli tempo..
primaveraET3
Non è cattiveria ma semplici constatazioni dovute alla natura di Gabriele.Funziona?Allora lo smonto...
in effetti avevo tentato di smontare la sospensione anteriore prima di partire....:D
comunque siam andati a fare un giro da un altra parte,tornati ora..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Allora?Prime impressioni?Preparati per il lampredottour e non smontare neppure la candela.
allora,in due, quindi peso totale circa 130 kg,senza tirare ovviamente il motore gira bene,docile alla quarta praticamente da fermo,riprende senza incertezze tranquillo tranquillo.
se tiro le marce, viene su bello allegro,non da ovviamente botte di potenza,ma spalma la potenza in modo omogeneo ed educato.
insomma,molto molto godibile per passeggiate anche in centro, sembra di guidare una bicicletta elettrica.
vibrazioni quasi assenti, frenata buona,molto meglio di prima,potente e modulare per essere una special,ma non ho capito perché ammortizzatore molto morbido.
le tre quattro partenze che ho fatto tutte con aria tirata senza gas alla prima pedalata.
devo isolare l impianto elettrico e montare la piastra.
Piastra?Devi aprire un baracchino che vende piadine e salsicce?
magari..
tu non lo sai ma ho anche fatto un corso di cucina barbecue..
comunque la piastra è quella tipo anti affondo.
Da' retta a un bischero. La piastra, mettila dopo il lampredottour. Dai retta.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Adesso mi è chiaro il tipo di piastra.Segui il consiglio di Qarlo,è saggezza d'altri tempi...
Bene, ora che parte e funziona dagli una bella lavata e mettila su Ebay
:D
sarei tentato..
Io ce l'avevo così..
honda__transalp_600_1989_1_lgw.jpg
Over 2 quintali biondo!
Accendi skype quando puoi
eh eh eh
entrambe belle..
In questi giorni quando possibile,sto usando la vespa con soddisfazione,il motore è molto elastico e godibile.
ho come l impressione che i cavi delle marce tendano ad allentarsi,dopo la terza uscita infatti il cambio ha cominciato a diventare noioso,fatico a cambiare.
ieri pomeriggio giù quindi la vespa,li ho tornati a tirare,anche se il cambio è rimasto ancora duro.
gli farò un altra registrata a breve,anche se vorrei capirne le cause.
ho montato anche il primo prototipo della piastra anti affondo.
il comportamento è ottimo,forse un po troppo brusco il ritorno dell ammortizzatore Pinasco,vedrò di allentare un po.
la piastra non è esteticamente finita.