Grazie Gabriele,per quando sarà su strada vedrò di completarla, o almeno nelle parti più indispensabili.
Grazie Gabriele,per quando sarà su strada vedrò di completarla, o almeno nelle parti più indispensabili.
@ Senatore: avevi ragione, manca la coppiglia posteriore, al suo posto c'è un...chiodo![]()
![]()
Non capisco perchè molti dettagli non li ha curati, prima che torni in strada devo rimetterla in ordine...
molto bella! ottimo lavoro! complimenti!
Bella davvero, anche secondo me hai fatto bene a restaurarla.
Però togli quelle gomme, non si possono vedere su una Sprint!![]()
Compliementi x il restauro, e tra i modelli che preferisco la sprint;
il problema elettrico a cui accennavi potrebbe dipendere dalla bobina,che alimeta appunto clacson e la luce freno, io ho un problema uguale sulla gtr che sto finedo di sistemare e ho risolto cambiandola.
Ciao!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ah, ho capito, grazie. è che la luce anteriore si accende, ma clacson e luce posteriore no, sia la luce normale che quella del freno...
GustaV, si lo so, non si possono vedere, ma un pò mi dispiace, hanno fatto si e no 100km...vedrò come mi gira poi...
Ah, per i piccoli ricambi che mi servono, come vi sembra questo sito? http://www.zangheratti.it/zangheratti/index.php
In effetti con logo esagonale non le ho mai viste..Originariamente Scritto da Marben
Non è che sai dove posso trovarle? Altrimenti sarò costretto a mettere quelle col logo quadrato..Almeno son grigie...
Come qualità prezzo non male, anche se il mese scorso su un ordine che ho fatto metà degli articoli erano sbagliati!!Ah, per i piccoli ricambi che mi servono, come vi sembra questo sito? http://www.zangheratti.it/zangheratti/index.php
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Cavolo...ste perdite di tempo non mi piacciono proprio.
Invece di questi altri che mi dici?
http://www.vespatime.it/ricambivespapiaggio.asp
http://www.mauropascoli.it/framer.php?lan=ita
Mi pare che hanno prezzi leggermente più alti rispetto a Zangheratti.
Grazie comunque per l'info
Il primo non ho mai acquistato,mentre da pascoli non ho mai avuto problemi a parte che e un po caruccio.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Ok, grazie vespazza
Domanda, ma le Vespe che ci sono in giro restaurate senza documenti, che fine fanno, mica le metteranno nelle teche dei musei, una soluzione si dovrà trovarla per rimetterle in strada
Il modo per rimettere in strada una Vespa senza documenti c'è, quindi bisogna trovare solo un proprietario che lo faccia.
Cioè? puoi essere più esuriente?
Non so dirti in modo preciso, ma se cerchi bene, c'è il topic apposta, in cui troverai gente più preparata di me che ti saprà rispondere.
Tiè, guarda qui:
http://old.vesparesources.com/index....=viewforum&f=5
Grazie spinter ho trovato le spiegazioni di Gino
Che meraviglia quando rinascono così.....BELLISSIMA.
Complimenti, veramente bella..
é bello vederle finalmente rinascere..
A novembre a Novegro ho visto una Sprint con la scritta anteriore Vespa S e non Vespa Sprint; sono 2 modelli diversi o è solo diversa la scritta..
Ciao.
Grazie, per quanto ne so dovrebbe essere soltanto la scritta diversa, ma non so per quale motivo..
Qui ci vuole in aiuto qualcuno più esperto...
Ciao, all'inizio la Sprint aveva la scritta anteriore 'Vespa S', in lamierino d'alluminio, colore blu scuro. Poi è subentrata la scritta "Vespa Sprint", su due livelli, in fusione.Originariamente Scritto da vespa50l
stupenda, hai fatto benissimo a restaurarla
Grazie..
Stamattina sono risceso in garage per metterla un pò in moto, ho fatto il solito giro davanti il garage, ma poi ho preso coraggio e mi sono fatto un girettino intorno alla casa. (anche se non potrei). Che bello![]()
Più passa il tempo e più è forte la convinzione che la Vespa sia un mezzo semplice sia nella guida che nella tecnica.
Nel piccolo giro che ho fatto ho notato però che le sospensioni sono cedevolissime e che il freno davanti è deboluccio (ma voi lo usate?). Vabbè è pur sempre una moto d'epoca...
La frizione è abbastanza dura e se si è nel traffico dopo un pò è stancante. Provandola davanti il garage, dopo un pò dovevo fermarmi per far riposare il braccio...
Che dire..non vedo l'ora di poterla usare normalmente. Oggi fa freddo e mi sa che mi sono beccato anche qualcosa...ma la voglia era troppa! :D
Sulla Vespa non è mai troppo freddo o troppo caldo, non ci sono limitazioni...............almeno sotto questo aspetto![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ho una Sprint uguale alla tua..ma del 65.. Condizioni migliori della tua (prima del restauro)..comprata poco fa'..e anch'io non vedo l'ora di prendere la patente!
POsso una domanda indiscreta? Quanto hai speso per il restauro (della carrozzeria)?
Allora fai in fretta a consumarle!Originariamente Scritto da Sprinter
![]()