inoltre anche i miei consumi attuali non sono granchè..
dici che è meglio il dr? ma è plug & play come il pinasco?
il DR è per px,quindi carter a 3 travasi,il Pinasco 2 travasi è specifico per le vespe come la tua,penso tu possa montare anche il DR ma aspetta altri pareri,comunque in molti montano il 20 pari del PX e il Pinasco(sul carburatore,non sono sicuro se la Sprint abbia il 20/17 o il 20/20 come la PX)
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Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Sono più propenso per il Pinasco, anche leggendo il tutorial qui
http://old.vesparesources.com/tuning...per-large.html
purtroppo di carburatori non capisco niente..ne dovrei prendere uno nuovo?
no il tuo andrebbe bene,perchè dovresti cambiarlo?devi solo regolare la carburazione,apri un post apposito magari,per il PX di solito si mette un calibratore BE3 e un freno aria 160,però su un cilindro 2travasi non sò se cambia la faccenda
edit:come carburatore se è del 67 dovresti avere il 20/20,se è prima del 67 il 20/17,tu avessi il 20/17 potresti mettere un 20/20(è del PX,si trova facile e a poco)oltre al GT
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è del 68
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