Citazione Originariamente Scritto da Sprinter Visualizza Messaggio
purtroppo non so a chi altro rivolgermi per farmi il lavoro..
si la vespa è restaurata ma il motore non è stato toccato per niente, ed è una cosa che non ho mai digerito..
la leva frizione poi l'avevo sistemata, ma il rubinetto, le luci e la frizione ancora no..
voglio godermi la vespa a 360*, per questo ora sono intenzionato a sistemarla per bene..e credo che andrebbe fatto ben altro che cambiare il gt..
meccanici alternativi non ne conosco e purtroppo io non sono in grado di farmi i lavori..
inoltre il mio lo vedo anche abbastanza caro..per un gt DR mi ha chiesto intorno alle 160€, quando il DR è fra i più economici..
Io me lo farei,non servono attrezzature particolarii(se proprio sei un perfezionista la testa te la fai stringere da un meccanico con la dinamomentrica),basta togliere il carburtore,staccare l'ammortizzatore e abbassare il motore....sfili la testa,il cilindro,togli i seger,metti il nuovo pistone,oli la canna del cilindro e monti,facendo attenzione a tenere le fasce in sede....niente di difficile,anzi,fatto tutto in 2 ore(conta che però ho anche smadonnato con la marmitta che non usciva e la ho bruciata in quelle ore)
Per il GT,prendi da ebay,il DR 90 euro lo ho pagato!