ELABORAZIONI TWINS RACING
per aprire non si apriranno.. ma io sono rimasto colpito dal fatto che non si può lavorare in nulla. se si va ad ''sgambare'' un po' sotto lo spinotto fin giu sono convinto che il pistone si apre tra spinotto e luce frontescarico.. nervature minime e spessori miseri.ero e sono abituato a ben altri pistoni..
@gian, il difetto è minimo, in una zona ininfluente, anzi, quel forellino fa da sacca d'oliose lo controlli bene , anche dentro, non credo ti convenga mandare e spedire in giro il pistone..
Io non sono d'accordo, nei lunghi anni passati in officina meccanica ho visto parecchie volte pezzi che da fuori non presentavano nessun segno e poi dentro invece avevano la cricca.
In questo la bolla si vede, è piccola, ma come facciamo a sapere che un millimetro sotto la superficie non sia più estesa? Chi ci dice che sotto al cielo non ce ne sia un'altra che si apre quando il motore è acceso?
Sono dubbi che a me non farebbero stare tranquillo, poi fai te....