Trovato su scooter d'epoca al modello 160 dell'archivio online vi sono i manuali e all'ultima pagina c'e'lo schema inoltre vi sono le foto con doppio bauletto modello di transizione
Trovato su scooter d'epoca al modello 160 dell'archivio online vi sono i manuali e all'ultima pagina c'e'lo schema inoltre vi sono le foto con doppio bauletto modello di transizione
ecco cosa ho trovato
Molto bene, non avevo mai visto quelle pagine, non si finisce mai di imparare! Quindi adesso puoi applicare il bauletto, io non credo che lo farei mai, adesso, anche se forse l'avrei fatto 40 anni fa. Mi ripugna il solo pensiero di bucare un telaio di VSB!
Ciao, Gino
premetto che chiunque é libero e padrone delle sue gesta
Queste immagini postate NON confermano che il bauletto retroscudo fosse un optional per la VSB prima serie!
La Piaggio ha sempre dato la possibilitå di aggiornare i modelli antecedenti alle modifiche apportate per lo stesso modello di Vespa. infatti é usuale trovare in quasi tutti i libri per officina le istruzioni, come da immagini su postate, su come agire per portare tali "migliorie" ai telai antedecenti il numero X. Ma acquistare la VSB prima serie e far aggiungere il bauletto al momento dell'acquisto era impossibile.
![]()
due fori ci sono gia sulla vespa e corrispondono agli attacchi bassi del bauletto
Ultima modifica di rally200; 31-03-13 alle 22:39