Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: fermo amministrativo su 50ino con libretto vecchio tipo

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

fermo amministrativo su 50ino con libretto vecchio tipo

Ciao ragazzi....ho una domanda molto importante da porvi.
    ho comprato 2 anni fa una vespa pk50 con libretto vecchio tipo quindi senza passaggio di proprietà. successivamente l'ho reimmatricolata intestandola a me ed ho ottenuto la targa quadrata, quella obbligatoria per legge insomma. La mia domanda è: è possibile che sulla vespa gravi un fermo amministrativo dal vecchio proprietario? e possibile fare una visura ?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: fermo amministrativo su 50ino con libretto vecchio tipo

Citazione Originariamente Scritto da Karl90 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi....ho una domanda molto importante da porvi.
    ho comprato 2 anni fa una vespa pk50 con libretto vecchio tipo quindi senza passaggio di proprietà. successivamente l'ho reimmatricolata intestandola a me ed ho ottenuto la targa quadrata, quella obbligatoria per legge insomma. La mia domanda è: è possibile che sulla vespa gravi un fermo amministrativo dal vecchio proprietario? e possibile fare una visura ?
    I ciclomotori non sono iscritti al PRA, quindi non possono essere soggetti al fermo amministrativo, ma solo al sequestro, che scade in 60 o 90 giorni e, per i ciclomotori che non sono stati reimmatricolati con il nuovo contrassegno e carta di circolazione, non è possibile fare nessuna visura in motorizzazione.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •