Ciao a tutti! Ho un problema al mio PX 125 del '99. In questi giorni l'ho usato senza notare alcuna stranezza.. motore pronto e pieno a tutti i regimi. Oggi, dopo aver fatto una decina di Km agli 80 Km/h si è spenta da sola appena ho messo in folle per fermarmi.. non ci ho dato molta importanza, ma al momento di rimetterla in moto non voleva partire.. come se fosse ingolfata e sono stato costretto ad avviarla a spinta. E' partita e mi sono avviato sulla via del ritorno.. mentre viaggiavo intorno ai 70 Km/h ho sentito un calo di potenza, ho tirato la frizione e si è spenta immediatamente!!! Ho rallentato fino a poter inserire la seconda ed avviarla a strappo.. e sono tornato a casa ai 40 Km/h, ma il motore produceva un suono molto cupo ad indicare che si sarebbe spento di nuovo se avessi messo in folle ed infatti, non appena giunto a casa ho tirato la frizione e si è spenta all'istante.. Non ci ho capito niente... non riesco a stabilire se si tratta di un problema elettrico o di carburazione.. anche se il fatto che si sia verificato di botto mi fa propendere per la prima ipotesi!!! Se qualcuno di voi ha un'idea per concentrare i miei sforzi in una direzione più precisa si faccia avanti.. purtroppo ho tempo solo fino a martedì per rimediare a questo problemino.. PS: a pedivella non si accende manco ammazzata adesso!!