Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Cosa portare in viaggio!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Cosa portare in viaggio!!!

lo so ma il portapacchi davanti non mi piace molto... poi stavo pensando di mettere sulla cinghia solo la roba per il bivavacco come tenda e sacchi a pelo, messi tutti in un borsone per poi piazzarlo davanti quindi non dovrebbe essere neanche troppo pesante... mentre i 2 zaini con vestiti ecc li piazzo dietro sul portapacchi che prenderò... ovviamente non originale perchè 200 euro per un pezzo di ferro non li spenderò mai!!! mentre attrezzi e pezzi di ricambio che ora vedrò di prendere li piazzo nel porta-oggetti davanti e la tanichetta la metto tra le gambe ben legata per qualsiasi evenienza..
    che dite?

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Mi è venuta in mente un'altra cosa che sembra una stupidaggine ma un paio di volte sono rimasto fregato
    Se fai viaggi senza sapere dove sarà il prossimo distributore quando cominci ad essere leggero di serbatoio cominci ad avere l'ansia (almeno per me è così) così spesso al primo distributore ti fermi ma non è detto che ci sia l'omino...
    Se trovi un self è bene avere con se un po' di pezzi da 5€

Mi è capitato di far benzina e i 10€ non ci stavano... già la benzina non la regalano, in più lasciare la mancia scoccia

Se hai una tanica d'emergenza casomai non tenerla piena piena ma lascia un paio di litri vuoti per mettere l'eventuale residuo della pompa...

Sembra una stupidaggine ma fidati che i 10€ non te li cambia nessuno, esperienza personale.... manco avessi la faccia da spacciatore/contrabbandiere
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Mi è venuta in mente un'altra cosa che sembra una stupidaggine ma un paio di volte sono rimasto fregato
    Se fai viaggi senza sapere dove sarà il prossimo distributore quando cominci ad essere leggero di serbatoio cominci ad avere l'ansia (almeno per me è così) così spesso al primo distributore ti fermi ma non è detto che ci sia l'omino...
    Se trovi un self è bene avere con se un po' di pezzi da 5€

Mi è capitato di far benzina e i 10€ non ci stavano... già la benzina non la regalano, in più lasciare la mancia scoccia

Se hai una tanica d'emergenza casomai non tenerla piena piena ma lascia un paio di litri vuoti per mettere l'eventuale residuo della pompa...

Sembra una stupidaggine ma fidati che i 10€ non te li cambia nessuno, esperienza personale.... manco avessi la faccia da spacciatore/contrabbandiere
    Quotissimo!
    i 5€ sono fondamentali...
    meglio sempre averne un paio messi da parte...
    Ultima modifica di Uicio76; 02-04-13 alle 10:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •