180 è un ottimo prezzo
180 è un ottimo prezzo
si...ma anche 240 è un prezzo più o meno onesto...contando che di simile ho trovato solo il caberg j1, ed è sui 400 euro....ma quest'ultimo è in fibra mentre il nolan è un poilicarbonato speciale Lexan EX.
questo è quello che ho intenzione di comprare prossimamente.
Airoh : Casco, caschi moto, caschi integrali, caschi jet, caschi motocross, moto caschi, caschi enduro, caschi trial, caschi casco strada, casco modulare, casco gara, caschi abbigliamento, casco apribile, caschi da moto strada, casco protettivo, casc
Niki prezzi? (bello, mi piace, sembra il mio)
Acquistati un mese fa.
So che non sono il top... la marca è JFM ( sito: Caschi JFM però ho fatto un passo avanti rispetto a quelle due specie di Jet che usavamo prima.
Non posso fare confronti con altri caschi poichè non ne ho mai avuti altri, però di questi ne apprezzo il fatto che coprono integralmente il capo, il sistema di areazione sulla visiera che la disappanna superati i 30 km/h e aria fresca nel naso, areazione frontale con estrattore d'aria umida sul retro. La visiera si muove a scatti ed è possibile tenerla parzialmente aperta. Una comodità in più a cui non ero abituato.
Alla fine ho preso il nolan n43 air bordeux, veramente un altro livello rispetto al mio vecchio IXS jet. L'ho troato a 180Euro, prezzo piu che onesto.