che mi dite dello Shoei multitec,a parte il costo?
che mi dite dello Shoei multitec,a parte il costo?
io ho preso questo....ovviamente bianco-nero!
io uso questo tipo di jet vemar, quando fa caldo(quasi sempre perchè uso la vespa in prevalenza d'estate) se fa freddo oppure esco con il kawa agv integrale....![]()
io vorrei acquistare questo casco cosa ne pensate???
X.01
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
praticamente come il mio (vedi qualche riga più in su), solo che il mio non ha "la mentoniera".....io mi trovo bene, a la givi fa ottimi caschi secondo me, consigliato!
Poi cmq il casco è molto personale come cosa, quindi ad ogniuno il suo!
Grex: Products
Sabato ho preso questo, 100euro tondi tondi in negozio. Ho provato il Nolan n43, Il Dainese, l'Airoh...tutti simili a questo con doppia visiera.
Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato il migliore. Praticamente identico al Nolan se non per l'assenza del sistema N-Com, qualche rifinitura interna e la parte inferiore della visiera trasparente.
Sabato pomeriggio l'ho provato con aria gelidissima e devo dire che è perfetto. La visiera copre sino a sotto il mento e non passano spifferi. Con una sciarpa o paragola non si appanna, neppure parlando, il che significa che il ricircolo dell'aria è buono.
Come puoi vedere da qui e un ottimo casco: Shoei Multitec Test Klapphelm