..caspita.. mi sono letto tutta la discussione..poi mi sono accordo che e' iniziata 3 anni fa...
io uso l' integrale (un caberg) da ottobre a marzo, poi uso uno aperto stile "bandit"... i miei precedenti erano
un jebs anni '90
poi uno di marca sconosciuta che credo fosse di meta anni 80, me l' aveva dato un mio amico che l' aveva avuto da un suo amico che a sua volta...
poi un nolan anni 80 trovato nell' immondizia ma in ottimo stato... lo fatto stile zincato/barre blu...a differenza del precedente aveva il pregio che la visiera era ancora parzialmente trasparente, quindi ho potuto usarlo per un inverno...ce l' ho ancora
poi un jet lem fenomenale (vendutomi dal solito amico) che pero' ormai ha la fodera finita (dopo una cadutina con un po di stucco su un' unghiata fatta da un sassolino era tornato come nuovo!)
ora oltre al caberg invernale sto usando appunto uno stile bandit della ixs..
ho solo il brutto vizio di bombolettare il casco... a parte il caberg che e' gia nero opaco questo aperto l' ho fatto nero opaco con strisce bianco/arancio in tono con la vespa...
non sò perche vi ho scritto tutto questo, ma mi e' piaciuto ripensare ai vari passaggi in questi ultimi 20 anni...![]()