Io uso l' AGV GP-Tech Dreamtime replica Valentino Rossi ditemi se vi piace !!
Io uso l' AGV GP-Tech Dreamtime replica Valentino Rossi ditemi se vi piace !!
Io uso un integrale SHOEI XR 1000 in fibra (pesa solo 1400g).
Circa 5 anni fa ero in giro con la visiera aperta e un camion mi ha schizzato un sasso in faccia. Per fortuna indossavo un paio di occhiali Oakley e anche se si è rovinata la lente non si è rotta, altrimenti adesso sarei cieco da un occhio. Da allora, quando vedo sul sito Oakley che testano le lenti sparando una sfera d'acciaio a 120 Kmh, non faccio fatica a crederci!!!
Adesso se si schiatta dal caldo tengo comunque la visiera chiusa!!!
Io uso da un paio di anni e con soddisfazione un casco della Grex (sottomarca Nolan) senza mentoniera ma con visiera abbastanza allungata (copre bene fino al mento) e con gli occhiali da sole incorporati (abbassi una levetta e scende un visierino interno fumé).
Mi sarebbe piaciuto un sacco uno di quelli con la mentoniera ribaltabile, ma costavano un po' troppi dindini.
BEh dopo aver provato sabato scorso il modulare posso dire che è difficile tornare al casco jet, domenica ho dovuto cederlo alla mia ragazza che soffre il vento il faccia ed io il jet non riuscivo più a tenerlo... Penso proprio di andare a prenderne un altro...![]()
up, mi serve un secondo casco per la ragazza..
il problema è che lei guarda più la forma che la sostanza...
io uso AGV GP-PRO per la moto, mentre per la vespa uno preso al bricofer :)
Io uso questo,ragazzi.. Davvero comodo!
Casco Helix Vintage II Bianco
Io ho un casco Jet della Caberg, leggero e comodo.