RicicloVespa- ECOSOLIDARE
Questo è veramente un genio.................. incompreso
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
poteva tenerla intera, faceva più bella figura
ma gli ha lasciato il motore? se vuoi fare un'ordinazione nei "locali" a cui consiglia l'acquisto che fai dai una spedivellata?
un''idiota!
copio il testo per i posteri!
Ho riciclato ecologicamente un telaio radiato di una vespa PX sinistrata , ho realizzato con la sua parte buona un bellissimo sgabello , ideale per arredare ambienti moderni o stanzette particolari, ottimo per i locali.$T2eC16hHJHYE9nzpgId5BRSzzCftsg~~60_12.JPG
agendo sulla leva del serbatoio sotto sella è possibile accendere le due frecce e lo stop .
solo se siete interessati realmente posso inviare altre foto a richiesta
è bellissima!!!
sella e molti altri ricambi acquistati nuovi
non fate offerte ridicole per favore
possibilità di spedizione in tutta italia su bancale
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Ma se gli piace tanto e se l'è fatta apposta . . . che se la tenesse!!!!
Ciao, Gino
Pazzesco! Dove arriva l'idiozia umana!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
chiamandosi "lambretta my love"....... è logico che sfregia le vespa.......
la leva del serbatoio ? le frecce ?
ma dimmi tu.... amputare mezzo busto di una vespa che non t'ha fatto niente di male.
speriamo che il suo fantasma ti perseguiti !!
mah ... decisamente di dubbio gusto ...
porc... che demente! , ma dove sarebbe l'utilita spiegatemi?
Vergognoso ; ma quale sgabello ; ha solo rovinato una Vespa per cercare di ricavare un guadagno su qualcosa che nemmeno esiste ; poi il titolo "Sgabello realizzato con telaio vespa PX -RicicloVespa- ECOSOLIDARE" è inconcepibile ; soprattutto "RicicloVespa- ECOSOLIDARE" ; ma quale riciclo ecosolidare ; se proprio voleva sbarazzarsi del mezzo poteva venderla sana ; e sono sicuro che avrebbe ricevuto molti più contatti
Ritorno dopo un bel pò di tempo sul forum e cosa mi aspetta???
un taglio geniale....