moto guzzi 850 forse demolita quanto vale? vale la pena restaurarla? il tipo mi deve fare sapere la richiesta
moto guzzi 850 forse demolita quanto vale? vale la pena restaurarla? il tipo mi deve fare sapere la richiesta
In quelle condizioni se ha i documenti non spenderei più di 100 euro, considera che metterla in ordine ti costa più del valore della moto una volta che sarà finita, sempre ammesso che trovi qualcuno che voglia comprarla...
grazie ,vedro' di farlo capire al proprietario ,in caso volesse regalarla mi consigli di prenderla o è solo spazio perso in garage?
saluti
Certo, regalato si prende tutto, tra l'altro forse quella è un prima serie T, quindi forse per un appassionato vale un po di più , io non sono molto esperto di guzzi, non mi piacciono, ne ho provate poche e mi hanno fatto tutte schifo
Una cosa però è certa, non è come restaurare una vespa che i pezzi li trovi tutti ad ogni angolo.
Poi è chiaro che se non hai posto in garage meglio lasciarla a chi le guzzi piacciono davvero.
Ultima modifica di DeXoLo; 01-04-13 alle 21:41
Vabbè dai, visto che voglio molto bene al mio amico Vesponauta alcune V35 le salvo vah , ma l'incubo a 2 ruote più grosso di tutta la mia vita è stato prendere la patente A a cavallo di un guzzi tt 650
Praticamente ho fatto l'8 a cavallo di un cancello che sembrava dovesse aprirsi da un momento all'altro, anchese ripensandoci bene un cancello di media grandezza probabilmente pesa di meno.
Capisco il tuo "trauma infantile"...
Ma quella è una moto da duri e puri, mica per tipi dal fisico gracilino come il tuo!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Dilla bene, è una moto da duri di comprendonio
Vero.
E' una moto per chi ce l'ha duro.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Beh, si, effettivamente borghe*io e bo**i a bordo di quella moto ci starebbero bene, sembra fatta apposta per loro
Non capisco di chi parli...
... sono due che hanno duro il comprendonio?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Non solo quello, uno ha tutto un lato duro...
che
a trovarne in giro abbandonate
il restauro non è eccessivamente difficoltoso. tanto cif, WD40, sella nuova ed unto di gomito.
i manuali li scariche da internet. olio nelle canne dei cilindri e lo fai girare senza candele.
motona tranquilla da km................
A parte sella e serbatoio, noto che le marmitte sono in buone condizioni, o almeno così sembra.
Questo è un punto a favore, visto che per cambiarle alla mia c'ho speso 250 eurozzi...
E altrettanto per gomme + camere d'aria.
Tutto sommato quei mezzi sono figli di un progetto semplice, d'ispirazione militare.
Vero è che la 850 non fa parte dei motori "serie piccola" (ha la particolarità, infatti, del basamento "a tunnel"), ma do ragione ad ASSEACAMME: è una macinachilometri, una automobile a due ruote.
Se hai tempo e voglia, una volta che entri nella sua "logica", ti riesce rimetterla in piedi.
Anche i freni si "schiodano", con cura e pazienza, ma non è particolarmente difficoltoso.
Se vuoi, leggiti la storia passo passo della mia V 35 qui sotto:
http://old.vesparesources.com/nonsol...enuta-v35.html
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
al di là della guidabilità ecc. io la trovo molto bella, se te la da a poco prendila, sempre se hai in programma di impazzirci dietro
se alcuni pezzi non si riuscissero a recuperare, ci vedrei mooolto bene una cafè racer
che cos è un cafè racer????
scusa l'ignoranza
è uno stile di trasformazioni, ecco un esempio, dovrebbe essere proprio una guzzi 850
01-M.jpg
Cafè racer sono una tipologia di moto modificate dal propietario in modo da assomigliare alle moto da corsa, principalmente venivano abbassati i manubri, tagliate le marmitte ed i codini per alleggerire la moto.
Questo avveniva negli anni 60, quando i rocker in moto si distinguevano dai mods in scooter, chiaramente negli anni questa subcultura è sparita, e le moto cafè racer sono (oggi) moto modificate che a volte possono costare ben più di una moto originale.
Io anche non impazzisco per le guzzi. Però se il prezzo è onesto la prenderei. E' sempre una moto d'epoca e magari ti diverte anche guidarla.
Io stò dietro ad una Honda four 500k1 ma non ha gli scarichi originali e siccome è radiata e devo iscriverla ad un RS o trovo gli scarichi o resta nel garage del venditore.
A basso prezzo la prenderei,è molto bella secondo me.
Gratis...non si chiede nemmeno il parere,aggratis anco la febbre!!
Quoto l'idea del cafè racer comunque,magari anche meno estremo.
Ultima modifica di Case93; 02-04-13 alle 15:04
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE