Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Fiat 500 del70

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di new_leizar
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Età
    45
    Messaggi
    358
    Potenza Reputazione
    14

    Fiat 500 del70

    ciao
    nel continuare la mia ricerca per una fiat 500 mi sono imbattuta in questa


    Fiat 500 F iscritto ASI documenti in regola Auto usata - In vendita Napoli


    ora mi chiedevo montando un motore della 126 coma avrà fatto ad avere l'iscrizione asi

    Grazie Matteo

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    milano
    Età
    50
    Messaggi
    1 247
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Fiat 500 del70

    fosse solo il motore... in realta' ci sono altre incongurenze piuttosto macroscopiche e mescolanze con altre serie, tipo:
    il colore giallo quasitaxi (mai adottato per nessuna delle serie 500), il volante della "L", lo stemma anteriore della "R", la targa anteriore montata al paraurti come per la "L" (tutte le altre serie, F compresa, montano la targa anteriore sul musetto), le coppe ruota della "L", mancano inoltre le molure cromate sottoporta ..sarebbero poi da far sparire i profili cromati ai gocciolatoi (stavano solo sulle L) mentre e' gia' sparita di suo la targhetta da applicare sul cofano motore...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    VRista L'avatar di new_leizar
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Età
    45
    Messaggi
    358
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Fiat 500 del70

    beh da solito mio; mi perdo i dettagli x starda

    cmq e di queste che ne dite?? ho aptato x una f è il mio budget nn supera i 3000€

    FIAT Cinquecento Auto usata - In vendita Napoli

    FIAT Cinquecento Auto usata - In vendita Napoli

    Fiat 500 Auto usata - In vendita Lecce

    grazie matteo

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    milano
    Età
    50
    Messaggi
    1 247
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Fiat 500 del70

    la prima, quella rossa (colore non originale) e' una R: lo si capisce dall'attacco motore (traversa tipo 126), inoltre sul cruscotto ci sono solo due interruttori , uno per parte, con blocchetto accensione al centro. le foderine non sono originali ma molto probabilmente sono un vecchio ricambio after market (la R ha sedili "lisci" senza finte cuciture). volante tipo 500L.
    In ogni caso bisognerebbe sempre verifcare quanto a libretto ...ma per come appare direi che si direbbe essere una R.
    Ultima modifica di ilsimo; 02-04-13 alle 15:26
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    VRista L'avatar di new_leizar
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Età
    45
    Messaggi
    358
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Fiat 500 del70

    Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    la prima, quella rossa (colore non originale) e' una R: lo si capisce dall'attacco motore (traversa tipo 126), inoltre sul cruscotto ci sono solo due interruttori , uno per parte, con blocchetto accensione al centro. le foderine non sono originali ma molto probabilmente sono un vecchio ricambio after market (la R ha sedili "lisci" senza finte cuciture). volante tipo 500L.
    In ogni caso bisognerebbe sempre verifcare quanto a libretto ...ma per come appare direi che si direbbe essere una R.
    scusa se approfitto delle altre 2 cosa mi dici
    Ultima modifica di new_leizar; 02-04-13 alle 15:48

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    milano
    Età
    50
    Messaggi
    1 247
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Fiat 500 del70

    ooddio che responsabilita' ..tieni comunque semrtpe presente che se una macchina ha le manigliette giuste ..ma poi se gratti gratti ti accorgi che e' marcia fracica ...forse e' meglio sceglierne una senza il volante orginale ma magari piu' sana ..questo pero' ovviamente dal pc non si puo' capire.
    cmq la grigia sul davanti manca del solito stemmino tipico della F (si compra a pochi euro) e anche in qeusto casa la targa anteriore andrebbe riposizionata.
    le foderine sedili sono giuste, la vaschetta portamonete davanti al cambio la monta solo la L (anche se poi molti la montavano sulle F e R). anche qui mancano le molure inox sottoporta. le manigliette tiraporta all'interno andrebbero di plastica nera (come la R). Al posteriore, la targhetta applicata al cofano e' sbagliata: se l'auto e' del 66 ci va qeulla tipo old style "nuova 500" in alluminio lucidato e posizionata inclinata.
    Il nasello luce targa, di un bel giallo tartaro , indica che molto probabilmente e' quello originale, invecchiato dal sole. mettine una nsarebbe da sostituire con uno nuovo color inox. (per terra si vede un piscio di olio ..sarebbe da indagare...)

    Quella blu, lo stemma davanti sembra "messo su" storto, anche in qeusto caso la targa va spostata dal paraurti e messa sul muso. Porteriormente, la targhetta e' sbagliata (si legge fiat500L") e,come sopra, ci dovrebbe andare quella in alluminio tipo vecchio "nuova 500". anche in questo caso mancano le deu bacchette inox sottoporta e andrebbe olto il profilo inox alle grondaie. si intravedono appena gli interni: il color biscotto e' corretto con il blu scuro , ma bisognerebbe vedere se ha le lunette bianche all'anteriore come per la F grigia di prima.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •