Per quanto riguarda il pignone drt da 23 denti e` veramente utile ??
Devo cambiare anche i dischi della frizione, qualche suggerimento non troppo radicale??
Ps: la mia frizione ha 6 molle.
20130402_132254.jpg
grazie
Per quanto riguarda il pignone drt da 23 denti e` veramente utile ??
Devo cambiare anche i dischi della frizione, qualche suggerimento non troppo radicale??
Ps: la mia frizione ha 6 molle.
20130402_132254.jpg
grazie
Ultima modifica di Sniperwolf; 02-04-13 alle 14:25
Io sono in fase di restauro/tuning dello stesso motore e vespa, anch'io monterò un Pinasco 177 2 travasi con 20/20 ed un albero anticipato tipo Sprint della Mazzucchelli..sto cercando di capire se cambiare pignone o la prima e la seconda..la terza ha già un buon rapporto.
Ma l'albero anticipato serve realmente ? porta reali vantaggi con questa configurazione ?
porta vantaggi se allarghi i travasi dei carter alla basa del cilindro (guarnizione Pinasco) e la valvola sennò sono solo soldini...
Considerando che non intendo allargare travasi ne fare altre operazioni di limatura, vado per l'albero originale ? Qualche consiglio sulla marca?