Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vespa 150 vb1t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Vespa 150 vb1t

Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum, anche se di buona esperienza nel restauro moto epoca ...... fra due giorni ritiro la mia prima vespa da restaurare

Vespa 150 VB1T che strapagerò sicuramente più di quanto merita per come è messa ma ... vi è mai capitato di vedere una moto in foto, di guardarla e riguardarla ed esultare pensando "deve essere mia perchè è quella giusta per me"?
    ... ed eccomi in procinto a percorrere due ore e mezzo di autostrada per ritirare l'oggetto dei desideri per 1800 euro .... speriamo bene

VRista Senior L'avatar di TotoDani
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vespa 150 vb1t

Ciao e Benvenuto, mi raccomando tienici aggiornati

VRista Senior L'avatar di franky
    Potenza Reputazione
    13

benvenuto e buon restauro..................

Potenza Reputazione
    0

Vi ringrazio per l'accoglienza, sto leggendovi per entrare al meglio anche in questo mondo, vedo tra voi persone preparate, ne sono felice, approfitterò sicuramente ..... in attesa del "bel evento" non potendo inserire foto, vorrei comunque un vostro commento sull'operazione. Tenete presente che la Vespa non ha documenti nè targa, è in buone condizioni, lamiere intatte, completa eccetto il portapacchi, motore libero. Ruggine superficiale e non passante .... quando la ritirerò cosa mi consigliate controllare prima di tirare fuori i soldi? ... vi è possibile una prima considerazione?

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da matitrial Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per l'accoglienza, sto leggendovi per entrare al meglio anche in questo mondo, vedo tra voi persone preparate, ne sono felice, approfitterò sicuramente ..... in attesa del "bel evento" non potendo inserire foto, vorrei comunque un vostro commento sull'operazione. Tenete presente che la Vespa non ha documenti nè targa, è in buone condizioni, lamiere intatte, completa eccetto il portapacchi, motore libero. Ruggine superficiale e non passante .... quando la ritirerò cosa mi consigliate controllare prima di tirare fuori i soldi? ... vi è possibile una prima considerazione?
    L'unico consiglio è che per dirti qualcosa in più servono le foto: la sola descrizione è troppo soggettiva.

In questo forum PRIMA si pubblicano foto e informazioni, DOPO si parte per trattare ed eventualmente comprare.

Se sei già convinto, controlla almeno che il n di telaio sia corretto e ben leggibile, e che il n di motore sia giusto come prefisso e come numerazione superiore al telaio di qualche centinaio di unità. Questo significa che è matching number, cioè che monta il motore con cui è uscita dalla fabbrica. Se cosi non fosse, che almeno monti un motore compatibile con l'anno/modello.

Potenza Reputazione
    0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •