Causa lavoro della consorte non credo che riuscirò ad arrivare prima delle 21, ,30. Come al solito, sentitevi liberi di iniziare senza di noi, arriveremo......
Causa lavoro della consorte non credo che riuscirò ad arrivare prima delle 21, ,30. Come al solito, sentitevi liberi di iniziare senza di noi, arriveremo......
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
News di qualche minuto fa.
Forse, dico forse, domani sera mi incammino per la Sardegna .... il problema, oltre a non poter essere presente per il dopocena, è che domani lavoro tutto il giorno.
Come diamine farò?![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Bene. Quindi per il momento non cambia niente.![]()
Io c'è. Ma vespati?
Allora ci vediamo al Birrificio di Saronno stasera. Penso che non riuscirò ad arrivare prima delle 21,30. Scusate ragazzi ma il lavoro non ci consente di programmare orari precisi. Ad ogni modo, se volete trovarvi prima o volete cominciare, fate pure. Così se ritardo, non sono in pena perché vi faccio aspettare.
Ci aggiorniamo.
Buona giornata.
Ciao ragazzi, allora a che ora ci incontriamo al birrificio!?
Qualcuno porta anche la moglie giusto? Così viene anche la mia e non si annoia!
Io sarò li per le 21
A dopo!
Visto l'orario, non riusciremo a cenare a casa, noi mangeremo un boccone al Birrificio. Voi regolatevi come siete più comodi.
A più tardi gente!![]()
Ultima modifica di gluglu; 06-08-14 alle 18:01
Perfetto!
Tutti ammogliati![]()
![]()
Che![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Gigi se Nando arriva tardi , " possiamo sentirci liberi di ordinare " hi hi hi hi.
allora a dopo , l'occasione è lieta per porvi il mio più sentito augurio di buon fine pomeriggio" hi hi hi hi
Ragazzi io non ho resistito...sto facendo uno spuntino veloce a casa...
Ripeto: sentitevi liberi di iniziare, così non ho il patema.