1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)
1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)
Pier, va che ti hanno dato delle false generalità!!!
vecchiette.jpg
Non sono chi dicono di essere ..... mi sa che qui si parla di "interno coscia rugoso"!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Daje! Daje!
Perché, voi arrivate in macchina?
---
Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV
Si si io verrò in auto.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ciao a tutti scusatemi se scrivo in questo forum ma volevo chiedervi una info visto che abito a Busto Arsizio e vedo che siete della zona.. volevo comprare un parabrezza per la mia vespa px 150 e del 1982 non volevo spendere tanto... la piaggio mi ha chiesto 150 euro :eek: grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
GRAZIE molte per l'invito, ma non riesco per vari motivi, lavoro e sopratutto tempo
Prometto che per la prossima ci sarò.
Divertitevi mi raccomando
![]()
Ciao e benvenuto in VR
Presentati agli amici in Piazzetta o qui http://old.vesparesources.com/in-pia...icorrenze.html
Per la tua domanda ti posso dire che se fai una ricerca su ebay come "parabrezza px" ne trovi per tutti i prezzi e per tutti i gusti
Ovviamente se lo vuoi siglato "Piaggio" ha un costo differente.
Alla prossima allora.
Gg
In Vespa da sempre!!!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Venerdi!!! e' giunta l'ora !!!
i posti sono stati fissati per le 20.30 ...meglio arrivare un poco prima cmq.
Ritrovo direttamente al locale "Panta Rei", via Cusago 201 a Milano (anche se ricade sotto Milano, e' una zona dove milano praticamente e' finita...o dove inizia ..dipende dai punti di vista... cmq piu' che altro e' zona di settimo milanese/cusago).
Su google map, se inserite l'indirizzo, potrebbe comparire il locale "La Corte"... niente paura, si tratta del nome della vecchia gestione.
map.JPG
Ultima modifica di ilsimo; 22-11-13 alle 09:42
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io e farob partiamo alle 20 da zona nord est di Milano. Potremmo arrivare con circa un quarto d'ora di ritardo. Non ve magnate tutto prima che arriviamo!
---
Ciao Ragazzi,
io spero do esserci, ossia di spezzare in tempo le catene che.mi legano a sta cazzo di scrivania!
Forse arriverò un attimo dopo le 20.30b in ogni caso avviso Ilsimo.
Conoscendo il posto, direi cje non c'è bisogno di spostare l'orario.
Ciao a stasere
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grande serata ragazzi , il tempo è volato via in piacevole compagnia.
---
Pensavo ad un aperitivo Sabato 30/11/2013, così, tanto per non smentirci.
Che ne pensate?
Iniziamo a brindare al Natale ....
Gg
In Vespa da sempre!!!
Sarebbe bello...
Però stavolta passo la mano: al pomeriggio presto devo accompagnare il pargolo nei suoi impegni sportivi e al mattino, se riesco, vorrei proprio (finalmente) procedere con l'apertura di 'sti benedetti carter...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!