Simo, ma non sapevo che regalavi una nonnina col faro basso .....
Uno che ti conosce mi ha detto cosi ..... pensa agli amici allora!!!!
Una cosa volevo chiederti ieri: farmi provare ancora l'ebbrezza della doppietta, e chi ha avuto una 500 sa di cosa parlo!!!! (Gluglu non è quello che pensi e che fa Giorgino quando beve!!!!)
Intanto ho trovato un posto per l'aperitivo dove ci fa un prezzo da vespista "poverello", quindi appena ve la sentite ....![]()
Ieri ho risistemato il catetere ... non potevo resistere senza!!!
Luca, proprio bella la tua vespetta sai?![]()
Ci pensavo ancora oggi!! Anche al tipo che voleva trasformarla in una GS: ma ti ha seguito per convincerti???
Gg
Ultima modifica di Echospro; 07-04-13 alle 12:59
In Vespa da sempre!!!
...ma chi sono questi amici??? c'è stato un misunderstanding: invece della nonnina col faro basso avrei da regalare una suocera con il colesterolo basso ...va bene lo stesso??
per la ...doppietta nessun problema ...e tra l'altro la mia 500 ha pure i sedili ribaltabili !!!
Approposito, dato che al tavolo era saltato fuori il discorso: questa e' la canzone che si citava in una insolita versione di Nada (e' piu' nota la versione di Paolo Conte che l'ha scritta):
Nada - "La fisarmonica di Stradella" (1977) - YouTube
[SIGPIC][/SIGPIC]
i soliti esagerati....faccio almeno i 5 con una bottiglia di prosecco, o almeno su due ruote...
comunque ragazzi anche io ho il catetere nel fegato....ai bei tempi, quando non avevo ancora famiglia, ogni aperitivo erano 6/7 negroni sbagliato....
meglio sempre che un negrone di dietro...
.... in 4 spendavamo 100 mila lire ogni sacrosanta domenica per l'aperitivo. Correva l'anno 1990 ...
A proposito di bere mi è venuta in mente questa:
Tra amiche:
- "ieri sera mi sono fatta 2 martini e stamattina mi brucia lo stomaco"
- "Beh, io ieri sera mi sono fatta 2 negroni e stamattina bi brucia il"
davvero, stiamo degenerando!!!
O "astemio" Luca, rimetti ordine tra gli alcolisti!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!