beh io avevo gia' proposto forse manco un mesetto fa la pizzata serale ..e' stato molto ....faticoso (chi viene? eddai!!! a tu no? ah tu nemmeno...) ma alla fine in cinque siamo riusciti a trovarci con le gambe sotto un tavolo.
Sono contento che vi siate divertiti e che abbiate passato una bella giornata, ma era evidente che quella di oggi non poteva essere un evento proprio cosi' affollatissimo.
Se non sbaglio la cosa era stata lanciata due giorni prima (o forse unoemmezzo) che, per l'incredibile concentrazione di culi pesantidella cumpa, era super evidente che non poteva certo raccogliere fior di adesioni
.
Quindi, come vostra gitarella romantica quella di oggi va benissimo ...pero' sarebbe davvero un peccato se passasse (per come era stata lanciata) come l'evento di fine stagione: sarebbe bello se si potesse fare qualcosa di un poco piu' affollato.
Da parte mia non ho nessun problema a rimettermi ancora a scelrare con chi "nonsasepuoequiela"per riorganizzare un'altra cosetta ma, secondo ormai assodati standard, bisognerebbe paertire almeno un 10 giorni prima per lanciare la cosa (non la ...Cosa
).