Ultime news: ho contattato uno degli organizzatori per saperne un cicinin di piu', facendo presente che saremo un gruppo piuttosto ristretto con troppi capi a casa ad aspettare col mattarello...![]()
Purtroppo, almeno per il momento, non e' ancora prevista una partecipazione "a mezzo servizio", per cui l'iscrizione riguarda anche l'accesso alla serata.
Ad ogni modo, dalla mattina del sabato fino a circa le 16/16,30 saranno aperte le iscrizioni (15 euro a cranio) che comprende:
- giro (h. 17)
- top(p)a del raduno
- aperitivo in piazza castello (tranquilli, non piazza castello di milano!!!) - birra media o vino a scelta - (hic!)
- ingresso libero alla serata musicale (niente baglioni ne pausini) comprensiva di 1 consumazione (birra) e possibilita' di vincere premi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ho capito Simo, non possiamo arrivare alla spicciolata e fare quello che ci pare???
A questo punto troviamoci li e poi decidiamo se fare tutto per 15 euro o andare in una birreria per i fatti nostri e buonanotte al secchio.
Intanto troviamoci!
Che ne dite???
Gg
In Vespa da sempre!!!
ho chiamato per avere qualche info piu precisa, dato che sul volantino non vi erano molte indicazioni.
Ovviamente non gli potevo dire cio' che mi stai dicendo (ossia arriviamo quando ci pare e facciamo cio' che ci pare)
Quello che ho riportato e' il programma "ufficiale", poi bisogna vedere quanti siamo e su cosa siamo orientati a fare.
Non ho fatto nessuna prenotazione, ho fatto solo un contatto ....espolorativo
Ma giorgino l'ha sbranato il cane?e pure a tutti gli altri: su su, scoperchiatevi dal sarcofago e scrivete cosa preferite fare per sabato 14
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
io quoto gg.. causa mille mila impegni nei week end di settembre io ci sono anche presto ma in zona quattro del pomeriggio devo scappare purtroppo... quindi non mi iscrivo, vado li, magno e bbevoe poi me ne vado... spero almeno qualcuno di voi ci sia sul presto così ci vediamo...
comunque grande simo che scovi ste manifestazioni e ti sbatti per organizzare![]()
Ultima modifica di carloee; 03-09-13 alle 21:42
purtroppo do forfait... a causa dello spostamento di un addio al celibato hardcore, sarò via sia sabato che domenica.... sorry
Quoto, onore al merito per Ilsimo...
Io al mattino ci sarei stato, ma il pomeriggio ce l'ho blindatoE il tempo necessario per percorrere 60+60 km mi taglia ogni margine di manovra anche per una toccata&fuga...
Ma nessuno di voi osi mettere la vespa in naftalina, veh!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!