davvero una grande giornata!!!
Dopo che ve ne siete tornati, io e surly siamo rimasti appena appena un pochino in piu' ....cioe' sono arivato a casa e ho guardato l'orologio alla parete ...erano le due di notte!!
Per onore di cronaca, gigi non si e' presentato in camicetta e cravattino ...pero' e' pur sempre venuto coi capelli nuovi.... dunque anche lui e' molto attento al look...giuro che ho stentato a riconoscerlo!!!
Dopo l'aperitivo a Galliate siamo tornati ancora alla wanted e poi, per finire la serata, ci siamo tutti diretti in una specie di balera sempre sulle rive del ticino dove non ho potuto non fotografare l'annuncio che era appeso ad ogni singola colonna ...
Insomma, una giornata davvero ben spesa, che mi ha dato l'occasione di rivedere MDMP (muccadimucca ecc ecc...) dopo secoli... oltre che a conoscere nuovi vespisiti (surly, ancora grazie per il prestito felpa ...con la sola comiciuola sarebbe stato piuttosto improbo il ritorno in notturna) e, ovviamente di stare a contatto con gli ormai soliti (e piacevolissimi) noti
Pier, Gigi&Co (cioe' cognato) ..peccato che siete andati via cosi' presto ...se foste rimasti magari avreste potuto vincere il premio Best Vespa....
...che invece e' andato a me...
![]()