al servizio serale ...la miglior polmonite (bionda) mai vista!!!
...e per venerdi 20 appuntatevi questo puntello milanese:
gigi e mattia, belle le foto!!... ve le ho gia' rubate!!
Ultima modifica di ilsimo; 15-09-13 alle 17:32
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bella lì...
Bravi ragassi, bella giornata. Volete che vi racconti la miaaa..?
Ma... vedo male io, o Ilsimo ha ancora l'etichetta delle raccomandazioni attaccata alla visiera del casco?
Ciao ciao
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
esatto!!!!!!!
la pellicola c'è ..e ci sara' ..ormai e' imprescindibile!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mettete anche le foto!!
Così mi cresce l' invidia!!
Deve essere stata una bella e divertente manifestazione.
Non mi sono chiare alcune cose:
- Simone: ma è la maniera di vestirsi!? Primo non ti ho riconosciuto, secondo più che un mods, mi pari un banc-ario. Inoltre alle soglie dell' autunno vai in giro con la Vespa con la sola camicia, dopo esserti presentato in estate ad Opera con lo scafandro, guanti e casco sempre indossati. Mha!
- Gigi, nemmeno io ti ho riconosciuto nelle foto con il casco in testa e la felpa Vespa, ma cosa hai fatto ai capelli?
Bellissima la foto del divieto all' uso del borotalco, probabilmente, qualcuno ha ecceduto nel ballo, sudato come una bestia, ha pensato bene di imborotalcarsi, e gli altri ballerini saranno scarligati sulla bianca polvere (occhio ai doppi sensi o metafore)
E' sempre sconsigliato l' uso di borotalco e similari, sono nocivi e assai pericolosi.
Ciao Lux
[SIGPIC][/SIGPIC]
grandissimi!
porc! simo, non sapevo avessi pure una nonnetta di cotal fascino!
Se non ricordi te lo riscrivo
La locandina l' ho vista.
Venerdi, e qui qualcuno credo sbufferà, lavoro fino alle 22,00; devo anche dire che l' idea di rinchiudermi in un locale non mi piace molto, come non mi piace stare a guardare la gente bere, finisce che mi innervosisco (per invidia)
I figli nemmeno me ne accorgo che crescono, per quello che li vedo, poi mia moglie è già imbiancata, però va giù di tintura. Simo, mi hai fatto venire una tristezza..., che vita! Mi sa che vado a fare qualche ca....ta per tirarmi su il morale.
Dai, che ho voglia di vedervi e dire quattro stupidate.
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 16-09-13 alle 22:56
Domenica mattina per un giretto ed un aperitivo???
Che ne dite?
Raduno spider, Vespa e auto d'epoca a Uggiate Trevano (CO) 22 settembre - VESPA RADUNI
Gg
In Vespa da sempre!!!
In Vespa da sempre!!!
Se il tempo è bello un giretto lo farei. A pranzo però ho un impegno, vorrei essere indietro.
Se ci organizziamo bene per un giretto soft+aperitivo, vedrai che qualcuno si aggiunge.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
si vabbè ma che sfiga... io parto domenica x lavoro per la spagna
non ce la posso fare! tristezza e dolore! non son mai nemmeno riuscito a farvi vedere la sprint
Bel gruppo, davvero
Ciao a tutti, io venerdì al Masaccio ci sarò!
Per domenica penso/spero di fare un giro un pò più lungo rispetto al raduno con l'idea magari di unirci una sagra (tipo San Matteo a Branzi - Val Brembana, Bergamo). A chi magari gli garba unirsi ci si sente via mp.
Ciao a tutti
Surly:)
Ultima modifica di surlyswiss; 19-09-13 alle 21:13