Freschino stamattina ohhhhho anche sbagliato uscita .... o meglio, non sapevo che avevano aperto Lomazzo sud!!!!
Comunque ci siamo trovati io e consorte, Farob e Gluglu.
Tranquillamente ci siamo avviati verso la meta, un parcheggio invaso da auto d'epoca e non, plasticoni in vendita e qualche vespetta.
C'erano dei pezzi carini, soprattutto tra le auto, le Alfa soprattutto erano interessanti.
C'era anche una Dumbaghi e qualche nonna della Citroen.
C'era il bar dove abbiamo bevuto il caffè, un posto coperto con tavoli apparecchiati, una cucina, tanta gente ..... insomma, c'era tutto!!!!
Oddio, proprio tutto no: mancava un cesso!!!!!!!!!![]()
O meglio, c'erano ma erano blindati ed inutilizzabili e visto la nostra fase geriatrica, questo si sarebbe trasformato in un problema da li a breve.
Infatti, dopo poco tempo, Gluglu ha iniziato a dare segni di squilibrio.
Alla fine abbiamo optato per andare in un bar a farci l'aperitivo, un bar fornito di servizi!!!!
Aperitivo, birra, piadina e buona compagnia ..... meglio di così
UT1.jpg UT2.jpg UT3.jpg
UT4.jpg UT5.jpg
ATTENZIONE!!!
Volevo segnalare una novità in fatto di accessori per la vespa!
Oggi è stato testato tutto il santo giorno questo favoloso segnalatore acustico stile Old Sound!!
Una vera chicca che non può mancare su nessuna delle nostre beneamate.
Glu1.jpg Glu2.jpg
L'accessorio è in trattativa per essere distribuito da una delle sette sorelle: qui sotto le prove!!!
Nonostante l'oscuramento del viso per via dell'anonimato, vi assicuro che la persona che sta contrattando il prezzo della modifica è l'utente Gluglu, ideatore di questo fantastico accessorio!!!
Glu3.jpg Glu4.jpg
Non aggiungo altro!!!![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
con il viso oscurato gluglu sembra un figo!!!
bella l'idea della trombetta sulla vespa!!! ...pensa che io una simile ce l'avevo sulla bici ...e avro' avuto 8 anni
bravi ragaSSSSi, sono contento che vi siete divertiti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Weeeeeeee... macchè freschetto... si andava così bene coi bermuda in autostrada!!!
Certo: a figura intera, con le braghe corte e la giacca da moto, sembravo un po' un maniaco sessuale, ma che ci volete fare... sopportatemi così!
Tiratona da Cinisello Balsamo a Lomazzo NORD (dato che leggo gli sms, IO!![]()
) in una mezz'oretta, con la Verdona sempre a chiodo, trasferimento tranquillo fino al ritrovo e poi sano cazzeggio in buona (buonissima!) compagnia.
Vero, al raduno c'era un po' di tutto ma secondo me mancava la cosa più importante: l'atmosfera, tutto sembrava troppo un po' ingessato, freddino. Ma meno male che la compagnia era buona e un modo per passare il tempo in relax l'abbiamo trovato ugualmente!
Certo, poi qualcuno ha ceduto al richiamo delle... polpette e del cellulare, ma insomma, nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti!
Bello, sono stato bene e il tempo è passato in fretta. Come succede sempre quando la compagnia è di quelle giuste
Ciao e grazie per la bella giornata!
PS - Gluglu, perchè non campioni il suono della trombetta e la usi come suoneria del cellulare???
![]()
Ultima modifica di farob; 22-09-13 alle 19:09
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Veroooooo dimenticavo le braghette!!!!
Poi nel pomeriggio però hanno fatto comodo: un caldo!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Vedo che mia nuova trombetta ha avuto un successo strepitoso!
Mi spiace essere andato via ma avevo preso l'impegno e mi spiaceva tirare il pacco. Sono stato bene, ero uscito di casa ancora un pochino assonnato, al limite dello svogliato, mi è bastato percorrere i primi km con l'aria del mattino in faccia e mi è passato tutto. Mattinata volata via in fretta, come sempre accade quando la compagnia è quella giusta.
In fondo l'evento di stamane in quel paese che non mi ricordo nemmeno come si chiama, è stata la solita scusa per rivedere gli amici con i quali si sta bene perché si condivide la stessa passione.
Ultima modifica di gluglu; 22-09-13 alle 19:44
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Qualche foto di stamattina...
![]()
Ancora qualcuna
Poi le pile della compattina mi hanno abbandonato...
Ma guardate che begli ometti..!![]()
Ultima modifica di farob; 22-09-13 alle 22:55