Cos'è il doppio trombone Poli con pulsante al pedale? :)
Cos'è il doppio trombone Poli con pulsante al pedale? :)
Weeeeeeee... macchè freschetto... si andava così bene coi bermuda in autostrada!!!
Certo: a figura intera, con le braghe corte e la giacca da moto, sembravo un po' un maniaco sessuale, ma che ci volete fare... sopportatemi così!
Tiratona da Cinisello Balsamo a Lomazzo NORD (dato che leggo gli sms, IO!![]()
) in una mezz'oretta, con la Verdona sempre a chiodo, trasferimento tranquillo fino al ritrovo e poi sano cazzeggio in buona (buonissima!) compagnia.
Vero, al raduno c'era un po' di tutto ma secondo me mancava la cosa più importante: l'atmosfera, tutto sembrava troppo un po' ingessato, freddino. Ma meno male che la compagnia era buona e un modo per passare il tempo in relax l'abbiamo trovato ugualmente!
Certo, poi qualcuno ha ceduto al richiamo delle... polpette e del cellulare, ma insomma, nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti!
Bello, sono stato bene e il tempo è passato in fretta. Come succede sempre quando la compagnia è di quelle giuste
Ciao e grazie per la bella giornata!
PS - Gluglu, perchè non campioni il suono della trombetta e la usi come suoneria del cellulare???
![]()
Ultima modifica di farob; 22-09-13 alle 19:09
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Veroooooo dimenticavo le braghette!!!!
Poi nel pomeriggio però hanno fatto comodo: un caldo!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Vedo che mia nuova trombetta ha avuto un successo strepitoso!
Mi spiace essere andato via ma avevo preso l'impegno e mi spiaceva tirare il pacco. Sono stato bene, ero uscito di casa ancora un pochino assonnato, al limite dello svogliato, mi è bastato percorrere i primi km con l'aria del mattino in faccia e mi è passato tutto. Mattinata volata via in fretta, come sempre accade quando la compagnia è quella giusta.
In fondo l'evento di stamane in quel paese che non mi ricordo nemmeno come si chiama, è stata la solita scusa per rivedere gli amici con i quali si sta bene perché si condivide la stessa passione.
Ultima modifica di gluglu; 22-09-13 alle 19:44
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Qualche foto di stamattina...
![]()
Ancora qualcuna
Poi le pile della compattina mi hanno abbandonato...
Ma guardate che begli ometti..!![]()
Ultima modifica di farob; 22-09-13 alle 22:55
su facebook, gli amichetti del CoolCatScooter (Cat di gatto ...non di catalizzato) hanno da poco lanciato questa bella iniziativa:
facciamo un drappello di presenza???? il locale, gia' visto qualche mese fa in occasione del raduno cisliano/morimondo, non e' enorme, dunque giustamente bisogna prenotarsi prima. ...e a chi non piace la casseula non puo' essere degno di considerarsi milanese!!!![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per me quell'orario è improponibile ma posso raggiungervi dopo e fare la scarpetta alla padella!!!
Te capì? balabiot!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
U' capì, ù capì ...barlafüs !!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
..."Brambilla Fumagalli"...
dracula.JPG treuomin04.jpg
Ciaparat, va in cusina a fa anda la cassoula va ....
Ma con la polenta????
Azz ....
Gg
In Vespa da sempre!!!
Bella li.
Fa piasee senti parlaa el milanes.
Se lavori no, vegni anca mi, ve fu savee.
Te ghe rasun Simo, a chi la ghe pias no la casseoula, le degn no de ciamass milanes.
Ve saludi Lux
Ultima modifica di luxinterior; 26-09-13 alle 22:24
i bergamaschi sono i piu' incalliti mangiapolenta ...dunque vedrai che sarai accolto ugualmente bene... cerca solo di limitarti nell' uso del "pota pota", cosi' da non dare troppo nell'occhio...
Domenica c'è un mercatino "vespa-only" dalle parti di piacenza ...peccato pero' che le previsioni diano acqua tutto il giorno.
per domani invece non zo'
Ultima modifica di ilsimo; 27-09-13 alle 10:50
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per correttezza: http://old.vesparesources.com/vespar...e-cassela.html
Gg
In Vespa da sempre!!!
salve gente, vi segnalo questa occasione d'incontro per sabato pomeriggio
GIMKANA VESPA a MAGENTA
io per impegni non potrò esserci, però magari a qualcuno interessa.
bye![]()
Ultima modifica di quatrelle; 17-10-13 alle 22:40
Nel pomeriggio non riesco causa impegni sui campi da calcio ma pensavo di farci un giro sabato mattina per un aperitivo.
Qualcuno si aggrega???
GIMKANA VESPA a MAGENTA
Gg
In Vespa da sempre!!!
nein, lavoro![]()
che ne dite di riunire un poco il gruppo verso fine novembre per una pizzata e/o qualsiasi altra attività ricreativa?
con l'occasione si potrebbe festeggiare pure l' elezione al soglio moderalizio di Echospro - Gigggi I°(....e cosi' paga lui)
che ne dite? e' sottointeso che se iniziate con l'accampare scuse di vario tipo ....sappiate che rischiate il ban....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pizza e birra??????????
Perfetto verso la fine del mese, così nessuno può indurre scusanti.
Vi posso offrire i caffe .... ma se vinco al superenalotto anche le birre!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!