mi sun sempre disedaaa!!!
allora se non ho capito male venerdi sera potrebbe andare bene piu i meno a tutti .. se poi il 22 o il 29 ci si potrebbe ragionare ancora un pochino per vedere se sasltano fuori impedimenti .. a me le date vanno bene entrambe.
per la pizzo/ristorante non c'è problema: a meno che non si vada da spizzico, di solito tutti i locali piu' o meno offrono alternative di cucina.
Sul fatto di arrivare in vespa, io qualsiasi posto si scelga me ne vengo in macchina... scegliete il mezzo che vi e' piu consono, tanto anche se sfidate la nebbia e il freddo venendo in vespa ...ormai non vi fanno piu' moderatori perche' sono al completo
In ogni caso, chioso come un vecchio spot di aiazzone: vieni in moto o in barella, ma vieni a biella vieni a biella, vieni in auto o in torpedone perche' aiazzone ti piacera'!
per la location si potrebbe iniziare a proporre ...da quanto ho visto le provenienze sono abbastanza eterogenee... io ne avrei una (che poi qualcuno gia' conosce) ...che agevola schifosamente il sottoscritto (ma non e' colpa mia se abito un po nella terra di mezzo
) ...cioe' se venite a cusago siamo a circa 15 km da cerro e altrettanti se venite da milano, tipo zona citta' studi.
nel caso scegliete le tangezianli, sarebbe comodo perche' a uno sputo c'è l'uscita della ovest e per il parcheggio non c'è problema.