Per me è lo stesso, basta che vi sbrighiate a decidere, che devo compilare la domanda di permesso da presentare alla mia signora
![]()
Per me è lo stesso, basta che vi sbrighiate a decidere, che devo compilare la domanda di permesso da presentare alla mia signora
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
dopo un consulto con il nostro moderatore preferito (), visti gli esiti delle preferenze raccolte, alla fine si e' pensato di fissare la data al 22
Pistone, proprio non ce la fai a venire il 22?
considera che per la strada che devi fare, ad ogni modo e' meglio pensare ad un prossimo ritrovo un sabato o una domenica in fascia diurna piuttosto che una cena di un paio d'ore a milano.
Per il locale, un grazie a mattia/surly per averlo proposto: si tratta di un ristorante/pizzeria (da sito e' molto fico) Panta Rei Club
si trova a Milano,via Cusago 201 (in una zona, come gia' detto in precedenza, a circa 20 km sia da chi arriva da zona tipo Legnano, come da chi arriva da zona milano est -citta'studi).
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ottimo. Confermo la mia partecipazione.
Allora facciamo al solito la conta con il solito copia incolla e aggiorna:
1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
Gg
In Vespa da sempre!!!
Allora facciamo al solito la conta con il solito copia incolla e aggiorna:
1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
Sì, ma il copia&incolla che fine ha fatto?
1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)
7 Farob
PS - Non oso cancellare le accompagnatrici di Pier.falcone... metti che vengano davvero, che figura ci faccio?????
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ci sono anche io. Chiedo cortesemente che qualcuno aggiunga il mio nome alla lista facendo un un copia incolla al posto mio, poiché dal dispositivo da cui sto scrivendo non ne sono capace...![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
1 Echospro (con prole forse)
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)
7 Farob
8 Gluglu (dispositivo nuovo)
Gg
In Vespa da sempre!!!