Pier, va che ti hanno dato delle false generalità!!!
vecchiette.jpg
Non sono chi dicono di essere ..... mi sa che qui si parla di "interno coscia rugoso"!!!!
Gg
Pier, va che ti hanno dato delle false generalità!!!
vecchiette.jpg
Non sono chi dicono di essere ..... mi sa che qui si parla di "interno coscia rugoso"!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Sì, ma il copia&incolla che fine ha fatto?
1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)
7 Farob
PS - Non oso cancellare le accompagnatrici di Pier.falcone... metti che vengano davvero, che figura ci faccio?????
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ci sono anche io. Chiedo cortesemente che qualcuno aggiunga il mio nome alla lista facendo un un copia incolla al posto mio, poiché dal dispositivo da cui sto scrivendo non ne sono capace...![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
1 Echospro (con prole forse)
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)
7 Farob
8 Gluglu (dispositivo nuovo)
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ok, ho sentito il locale. Per ora ho fermato 8 posti (ore 20.30 circa)...ma poi siamo sempre in tempo ad aggiungere o togliere qualche coperto (ovviamente se altri si aggregano sono tutti benvenuti, basta solo che lo facciano sapere con un minimo di preavviso).
Per le accompagnatrici di Pier nessun problema: il gestore ha confermato che possono tranquillamente mettersi sotto al tavolo...con l'unica raccomandazione di non sporcare troppo....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
manca poco a venerdi!!! Up![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Daje! Daje!
Aggiorno:
1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone
7 Farob
8 Gluglu
9 Valerio97
Ma dove sono gli altri???
Lux, Ale, Mitico77 .... ecc ecc
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ecchime
Io conto di partire da casa intorno alle 20.00 insieme a Gustav, col quale sono in contatto. Speriamo che il tempo sia buono...
copio&incollo:
1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone
7 Farob
8 Gluglu
9 Valerio97
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Sentito Ale l'altro giorno, sabato mi pare. È totalmente rapito dal lavoro, è spiacente per non riuscire a partecipare, come sempre ci ricorda che gli farebbe piacere se si decidesse per un dopo cena da lui nel suo locale a Opera. È l'unico modo per vedersi.
Se Farob si presenta col Ferro non mi stupirei. Grande Vespista!
Perché, voi arrivate in macchina?
---
Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV
Si si io verrò in auto.
Ciao a tutti scusatemi se scrivo in questo forum ma volevo chiedervi una info visto che abito a Busto Arsizio e vedo che siete della zona.. volevo comprare un parabrezza per la mia vespa px 150 e del 1982 non volevo spendere tanto... la piaggio mi ha chiesto 150 euro :eek: grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
GRAZIE molte per l'invito, ma non riesco per vari motivi, lavoro e sopratutto tempo
Prometto che per la prossima ci sarò.
Divertitevi mi raccomando
![]()
Ciao e benvenuto in VR
Presentati agli amici in Piazzetta o qui http://old.vesparesources.com/in-pia...icorrenze.html
Per la tua domanda ti posso dire che se fai una ricerca su ebay come "parabrezza px" ne trovi per tutti i prezzi e per tutti i gusti
Ovviamente se lo vuoi siglato "Piaggio" ha un costo differente.
Alla prossima allora.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Venerdi!!! e' giunta l'ora !!!
i posti sono stati fissati per le 20.30 ...meglio arrivare un poco prima cmq.
Ritrovo direttamente al locale "Panta Rei", via Cusago 201 a Milano (anche se ricade sotto Milano, e' una zona dove milano praticamente e' finita...o dove inizia ..dipende dai punti di vista... cmq piu' che altro e' zona di settimo milanese/cusago).
Su google map, se inserite l'indirizzo, potrebbe comparire il locale "La Corte"... niente paura, si tratta del nome della vecchia gestione.
map.JPG
Ultima modifica di ilsimo; 22-11-13 alle 09:42
[SIGPIC][/SIGPIC]