per me va bene...a seguito moglie e figlia...
per me va bene...a seguito moglie e figlia...
GustaV, moglie e pupo. Presenti.
---
Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV
Presente ed ammogliato.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ho mandato un po di MP
Vediamo cosa succede.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Magari procuratevi qualche figlio fu 3 anni così giocano con La mia Lara e non mi stressa tutta la sera!
Giusta osservazione Vol. Quando????
Io pensavo questo sabato perché è l'unico che ho disponibile, altrimenti tra 3 sabati.
Tralaltro Alelocate potrebbe ospitarci nel suo locale facendoci prezzi da amico come ha sempre fatto, ma dovremmo decidere per tempo.
La mia é una proposta, ovviamente si accettano idee.
Gg
Ultima modifica di Echospro; 01-03-14 alle 18:23
In Vespa da sempre!!!
Per me un sabato vale l'altro.ma dove tira locate ?
Io rimarrei più sul genere pizzeria , anche perché mia figlia altrimenti non mangia un cavolo....
Ciao a tutti, io purtroppo non ho pizza, ho piade, panini, insalatone, piattini e qualche primo surgelato, fatemi sapere se posso esservi utile, io chiaramente se si tratta di sabato sera non mi posso muovere da qui, comunque per le famiglie è ok👍👍
Intervengo solo per un saluto ed un abbraccio all'amico Ale che è un po' che non vedo e non sento. Ciao Bello!
Ciao Nando!!!!! Spero che ve la passiate bene tu è consorte, un abbraccio.
Tutto bene, non ci lamentiamo.
Dobbiamo vederci, dai. Qualche sabato mattina ci si organizza e veniamo a trovarvi.
grazie a giggggi che mi ha inviato MP
bella idea!! io pero' sono come Remy sono ..senza famiglia ....e soprattutto non mi piace avere bambini attorno
anzi, per i bambini facciamo tavolo a parte? ....magari in un altro locale....
Appoggio l'idea del giropizza, in zona non ne ho testato nessuno... so che non ce ne sono moltissimi: in viale certosa (abbastanza comodo tangenzialmente e autostradamente parlando) ci sarebbe il "Troppapizza" che fa giropizza tutti i giorni... altri locali invece di solito il giropizza lofanno solo una volta a settimana
Ultima modifica di ilsimo; 01-03-14 alle 21:45
[SIGPIC][/SIGPIC]
In Vespa da sempre!!!
ciao raga,x me zona milano è troppo fuori mano..,vedo se riesco a convincere kikivespa..ma la vedo dura..
L'idea, è di trovare un posto comodo da raggiungere anche da chi arriva da zone diverse dalle nostre. C'è un locale a Caronno Pertusella, te ne accennavo ieri, dove però non sono mai andato.
E' questo, comodo con l'autostrada uscendo ad Origgio o Uboldo:
Pizza Club No Limits
Giro pizza - Recensioni su Pizza Club No Limits, Caronno Pertusella - TripAdvisor
Ultima modifica di gluglu; 02-03-14 alle 01:58
Ma una classica pizzeria dove la pizza è buona e magari per chi vuole c'è altra scelta, e che non ci buttino fuori appena finito di magiare?magari zona Saronno che è vicino per tutti ?
Azz sabato prossimo è l'8 marzo, festa della donna!!!
Mi sa che sarà un problema trovare posto ....
Gente un locale vale l'altro. L'importante è la compagnia!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!