18 ce n'erano lassù mannaggia a loro! Allora è scattato il caffè corretto... 5 franchi ri-mannaggia a loro!
A 5 franchi la botta, ti passa di sicuro!!!![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
ah mi son dimenticato di dire la cosa più importante... il 4 non ci sono nemmno io....
ma volumex... non mi consigliavi tu il passo della colma? si potrebbe pure fa...
deeeh ma il 2 qualcuno c'è?? echos! se vuoi vengo io dalle tue parti, se conosci qualche strada dove posso stracciare il pistone
sennò vieni tu che ti porto al mottarone (strada dal lago d'orta) così oltre al pistone stracciamo anche la biella!!!
![]()
Ultima modifica di carloee; 23-04-14 alle 23:16 Motivo: errore ortografico
Tutti che dormono domattina???
Gg
In Vespa da sempre!!!
io devo cambiare i caloriferi.................................................. ..
![]()
In Vespa da sempre!!!
non riesco proprio... sto weekend e il prossimo: smonto armadi e caloriferi+ spaccare muro per spostare prese corrente e tv+ imbiancare........
riesco a uscire solo il 2 maggio perchèè a lavoro.....
![]()
Uelà Gigi, allora domani fai un salto dalle nostre parti? Io, Francesco e Luca ci siamo sicuramente![]()
Qualcun' altro che si vuole unire alla baldoria? Come orario direi dalle 10 alle 11 se per voi va bene. Almeno, io alle 11 devo necessariamente (la mamma mi aspetta al varco) rientrare, non è vincolante per tutti come orario
.
Piuttosto, spero che i bar siano aperti il 25 aprile.. altrimenti a casa 4 patatine e qualche litrata di birra le ho, in ogni caso qualcosa combiniamo![]()
Bravi ragazzi, io intanto vado ad aprire il motore ....
La sfiga continua!!! :(
Gg
In Vespa da sempre!!!
Veramente, una cosa impressionante, senza neanche tirare si è devastata...
A breve faccio la prova del freno aria come dicevi tu, mi hai messo addosso la scimmia
Forza diciamo tutti una preghierina per la valvola di Gigi![]()
Ma come? Che è successo?
In Vespa da sempre!!!
Oggi è stato un piacere fare quattro chiacchere con Gigi, peccato per l' inconveniente meccanico..
E' l' influenza negativa di Vesbat: ogni componente meccanica che gli passa vicino finisce inesorabilmente per guastarsi di li a poco..
Tornando alle cose serie, dobbiamo organizzarci per l' 11 maggio (http://old.vesparesources.com/vespar...tml#post949569), più siamo meglio è!
Inoltre voglio anche andare a trovare Pistone, è da parecchio tempo che glie l' abbiamo promesso e alla fine non ci siamo mai andati.
E magari già che siam da lui ci facciamo quattro pieghe al Mottarone![]()
io domenica mattina faccio un salto al balcone d'italia (lanzo d'intelvi)
se qualcuno vuol venire...
dicono che ne valga la pena!!
Salve ragazzi della porta accanto!!
Ho raccolto l'invito di echospro eee...eccomi qua!!
Mi farebbe tanto piacere incontrarvi per un aperitivo e 2 chiacchiere,
però per un po' sono tagliato fuori....mi ritrovo con un braccio ingessato!!
Ma appena pronto ci sarò!!
Grazie ancora per l'invito